Grande Fratello, la verità genera la polemica: il cachet richiesto dall’eliminato era troppo alto!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spesso chi viene eliminato dal Grande Fratello si lamenta di un percorso che in qualche modo non è riuscito a portare a termine. Altre volte, invece, sono le diverse fonti a fare chiarezza su quanto accaduto. Questo è per l’appunto quello che è successo nel caso del quale parleremo nelle prossime righe. Pare infatti che stiano girando alcune voci secondo le quali un concorrente avrebbe preferito l’eliminazione alla continuazione del gioco. Il motivo sarebbe legato al cachet richiesto dallo stesso, giudicato troppo alto. Ecco che cosa abbiamo scoperto su questa storia.

Grande Fratello: nuova indiscrezione su un eliminato del programma

Come tutti ben sappiamo, chi partecipa a programmi come il Grande Fratello deve mettere in pausa la sua vita per dedicarsi pienamente a questa esperienza totalizzante. Questo non significa dover accantonare le proprie abitudini private o rinunciare all’affetto dei propri cari. Esistono delle ripercussioni anche per quanto riguarda l’ambito lavorativo.

Proprio per questo, a seconda della notorietà del concorrente, il Grande Fratello concede ad ogni concorrente una sorta di cachet a titolo di rimborso spese. Questa cifra varia di concorrente in concorrente e può aumentare o diminuire nel corso del programma a seguito del successo che il personaggio famoso riesce ad avere sui telespettatori.

In alcuni casi però, le cose possono cambiare anche in corso d’opera, motivo per cui un concorrente potrebbe chiedere più soldi per proseguire la sua esperienza di gioco. A far chiarezza su questo argomento due esperti di gossip ovvero Amedeo Venza e Deianira Marzano, da sempre i primi per quanto riguarda eventuali news sui programmi televisivi.

GF, Anticipazioni diretta
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Concorrente escluso dal Grande Fratello finisce al centro della polemica

Ovviamente i diretti interessati non si sono sbilanciati nel fare nomi. Questo perché si tratta di informazioni che devono essere verificate al 100% prima di essere condivise sui social. Pare però che alcune fonti ufficiali abbiano parlato di come un ex concorrente del reality si sia rifiutato di prendere parte ad alcune dinamiche in quanto pagato poco.

Non sappiamo nemmeno se si tratti di una persona che ha partecipato a questa edizione o se si faccia riferimento a qualcuno che, invece, è comparso nel programma in passato. “Io e Deia abbiamo saputo che un concorrente del GF ha raccontato di aver ricevuto proposte molto particolari a suon di cachet. Ha rifiutato di fare determinate cose perché veniva retribuito poco”.

A quanto pare la faccenda si sarebbe protratta anche a seguito dell’eliminazione di quest’ultimo. Il concorrente in questione ha infatti detto che per presenziare in studio avrebbe esatto diversi soldini ,altrimenti se ne sarebbe stato tranquillamente a casa. Sicuramente si tratta di affermazioni molto particolari, in quanto anche chi percepisce un cachet più basso prende alla settimana quello che un italiano medio conquista in circa un mese di lavoro. Purtroppo potremo non scoprire chi si cela dietro a questo pettegolezzo e molto probabilmente la questione cadrà nel dimenticatoio molto presto. Forse, invece, i due esperti del gossip riusciranno a rivelare la verità su questo fatto così interessante e a tratti incredibile.