Anticipazioni Amici 23: Nicholas approda al serale e cambia Prof. passando da Todaro a Emanuel
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella registrazione di Amici di Maria De Filippi registratasi quest’oggi 29 febbraio

Oggi, giovedì 29 febbraio 2024, una nuova puntata della trasmissione Amici di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi Elios in Roma. Il serale si avvicina sempre di più e proprio nella registrazione odierna due altri allievi della scuola hanno ricevuto la maglia per accedere alla tanto attesa finale che consacrerà il vincitore dell’edizione.

Come riportano le anticipazioni diffuse sul web ad accedere al serale e dunque a ricevere una maglia nel corso della registrazione odierna sono stati Sofia Cagnetti e Nicholas Borgogni. Quello che ha capito molto i telespettatori del programma è la storia di Nicholas che, proprio ora che accede al serale, decide di cambiare professore passando da Raimondo Todaro a Emanuel Lo. (continua dopo la foto)

Nuovo allievi Amici 23
Nicholas Borgogni

Nel corso della registrazione il professore Emanuel a deciso di far entrare tutti i professionisti all’interno dello studio ed ha chiesto a loro se il giovane Nicholas meritasse il serale o meno. Tutti ovviamente hanno risposto di Si e il professore ha deciso dunque di dargli la maglia. E’ proprio in questo momento che il giovane ragazzo ha detto a Raimondo Todaro di non volere stare in squadra con un professore che non crede assolutamente in lui. Dal canto suo il noto ballerino ha dichiarato che lui crede in Nicholas ma come professore deve ovviamente valutare tutto.

I due continuano a parlare, Raimondo dice che avrebbe anche proposto a Nicholas di lavorare con lui ma il ragazzo è più che convito della sua scelta. Nicholas sostiene infatti che nel momento in cui aveva deciso di andarsene Raimondo non l’ha fermato e questo per lui è stato un chiarissimo segnale che l’ha fatto profondamente riflettere. Da segnalare nella registrazione gli ospiti: la cantante Emma ed il cantante Mr Rain freschi di Sanremo.