Brando sceglie Raffaella a Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della scelta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane tronista Brando ha finalmente fatto la sua scelta alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Oggi, martedì 12 marzo 2024, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Ci si aspettava una puntata ricca di emozioni e colpi di scena ma soprattutto tutti i fan della trasmissione aspettavano con ansia la scelta del giovane tronista Brando che finalmente è avvenuta. Andiamo per ordine e vediamo cosa è successo.

Il trono di Brando a Uomini e Donne rimarrà sicuramente nella storia in quanto uno dei troni più lunghi di sempre nella trasmissione. Il giovanissimo tronista di Treviso è stato presentato al pubblico in una delle prime registrazione del Dating Show ad agosto 2023 ed oggi sono dunque ben oltre 6 mesi che si trova sulla tanto ambita poltrona rossa di canale cinque. Dopo un percorso lungo e tortuoso in cui molti avevano pensato che il tronista abbandonasse senza scegliere, Brando ha portato in finale ben due corteggiatrici sulle quali è sembrato assai incerto fino all’ultimo: Beatriz e Raffaella. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Brando ha scelto?
Rafffaella, Brando e Beatriz di Uomini e Donne

La scelta del giovane tronista sarebbe dovuta avvenire nella registrazione del 7 marzo 2024. Le due corteggiatrici Beatrix e Raffaella si erano presentate in studio, elegantissime e pronte per la scelta ma qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto ed il giovane Brando ha deciso di rimandare la scelta facendo in parte perdere la pazienza alle due protagoniste e al pubblico. Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi 12 marzo 2024 il ragazza ha preso finalmente coraggio e, davanti al pubblico, ha fatto la sua scelta che porta il nome di Raffaella.

Ovviamente come spesso accade in questi casi il pubblico si è ampiamente diviso sulla scelta effettuata, dopo mesi e mesi, dal giovane Brando. Noi non possiamo fare altro che sperare che la coppia che si è formata oggi nello studio di Uomini e Donne duri a lungo!