Cristina Plevani durissima contro Alessio Falsone: “Piuttosto che dartela me la cucio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La tempesta mediatica che ha investito Alessio Falsone non accenna a diminuire. Nelle ultime ore perfino una vecchia concorrente del reality show ha deciso di dire la sua in merito ai comportamenti dimostrati dal ricco imprenditore. Ecco di chi stiamo parlando e che cosa ha detto la diretta interessata.

Grande Fratello: Alessio Falsone è il più criticato di sempre

Dall’inizio del Grande Fratello a oggi, diversi concorrenti hanno oltrepassato la porta rossa e alcuni di questi sono entrati nella storia del programma senza più uscirne. Se per alcune persone il Grande Fratello è stato un trampolino di lancio per altri ha invece rappresentato una macchia incancellabile sul proprio curriculum. Parliamo di tutti coloro che si sono comportati male o che sono stati fortemente criticati per gli atteggiamenti che hanno assunto durante la loro permanenza nella casa di Cinecittà. Tra questi spicca senza ombra di dubbio anche Alessio Falsone, il quale ha sicuramente adottato delle strategie che non lo hanno fatto eccellere agli occhi del pubblico. (continua dopo la foto)

La dichiarazione di Alessio Falsone
Alessio Falsone

Nel giro di pochissimo tempo infatti, l’imprenditore si è macchiato di affermazioni ed esternazioni che hanno infastidito il pubblico e che lo espongono costantemente al rischio di eliminazione. Basti pensare al discorso che l’uomo ha fatto su Greta, dicendo come i suoi amici lo avessero quasi convinto ad intraprendere una relazione con lei solo per fare audience. Per non parlare poi dell’atteggiamento schivo verso Anita, con la quale, a suo dire, sarebbe nata una storiella di poco conto non destinata a durare nel tempo.

La vincitrice del Grande Fratello attacca Alessio Falsone

Non sono solamente le persone comuni ad avere una brutta opinione su Alessio Falsone, in quanto anche diverse personalità del mondo della tv e dello spettacolo non si sono espresse in maniera positiva nei suoi confronti. Tra questi compare anche il nome di una donna che è passata alla storia per aver vinto la primissima edizione del Grande Fratello, quella condotta da Daria Bignardi moltissimi anni fa. Ci riferiamo a Cristina Plevani, una donna che di certo non le manda a dire e che non ha mai paura di esprimere il proprio pensiero. L’ex gieffina ha deciso di dire la sua in merito al comportamento che Alessio avrebbe assunto nei confronti di Greta Rossetti, denigrando la sua femminilità.

“Ignorante, troglodita. Vedono una donna come se fosse solamente un pezzo di carne. Piuttosto di dartela me la cucio”. Queste sono state le parole che la Plevani ha deciso di pubblicare sui suoi social e principalmente sul suo account Instagram. In molti la pensano come lei in quanto si è diffusa la convinzione che il ragazzo si senta superiore a tutti gli altri e che agisca solo con l’intento di ottenere la popolarità. Per questa ragione è stata chiesta perfino la sua squalifica anche se, al momento, non vi sono prove tali per procedere ad un provvedimento cos estremo ed inaspettato. Che cosa succederà ora? Le parole di Cristina Plevani arriveranno mai al diretto interessato?

Cristina Plevani contro Alessio Falsone