Finale del Grande Fratello il 25 marzo 2024: perchè questa data e sondaggio sul vincitore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il punto della situazione sulla finale del Grande Fratello prevista per lunedì 25 marzo 2024

Ieri sera, giovedì 14 marzo 2024, nel corso della diretta del Grande Fratello su canale cinque, il noto conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che la finale del reality più seguito d’Italia andrà in onda lunedì 25 marzo 2024. Questa edizione è stata notevole per la sua lunghezza spingendosi oltre i limiti temporali previsti e generando numerose dinamiche all’interno della casa.

La decisione di prolungare il reality show fino alla fine di marzo 2024,  secondo quanto riportato da alcuni siti web, è stata influenzata da vari fattori, inclusi il cambiamento del palinsesto di Canale 5 e l’interesse a mantenere alto l’engagement del pubblico​ . In termini di motivazioni dietro queste scelte di programmazione, si sottolinea come il programma abbiamo ottenuto un alto gradimento da parte del pubblico nonostante un avvio difficile in cui si sono rilevati ascolti assai bassi. (continua dopo la foto)

Grande Fratello Spoiler: nuovo concorrente spoilerato
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Inizialmente l’ultima puntata del Grande Fratello sarebbe dovuta andare in onda a dicembre, poi la data è stata posticipata più volte! Si è perlato spesso di una finale nel mese di aprile ma alla fine Mediaset, gli autori e la produzione hanno deciso di concludere il reality prima di pasqua. Ci aspettano dunque tre ultime puntate davvero ricche di contenuti e colpi di scena con eliminazioni e televoti che si susseguiranno uno dopo l’altro. (continua dopo la foto)

GF, ex vippona critica il programma
Alfonso Signorini criticato al GF

Chi vincerà il Grande Fratello 2023/2024?

I telespettatori sono curiosi di sapere chi sarà colui o colei che riuscirà a trionfare all’interno del programma targato Mediaset e, al momento, la persona che ha riscosso più successo tra il pubblico rimane la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi seguita alle sue spalle dalla giovane Perla Vatiero che rimane amatissima dal pubblico per via della sua storia con Mirko Brunetti. C’è da dire però che è capitato più volte anche in passato che la persona tanto amata dai telespettatori alla fine non sia riuscita a trionfare nel duello finale.  Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere la grandissima finale.