Beatrice Luzzi prende le distanze da Giuseppe Garibaldi e lo gela: “Questa volta non ci casco”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il periodo rose e fiori fra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembra aver spaventato Beatrice che ha deciso di mettere un punto

Dopo un periodo di tranquillità emergono tensioni tra Giuseppe e Beatrice Luzzi nella casa del GF. Non apprezzando alcuni comportamenti di Giuseppe, Beatrice decide di affrontarlo, esprimendo la sua frustrazione per i suoi atteggiamenti contraddittori che l’hanno infastidita e confusa. Giuseppe cerca di abbracciarla per capire meglio ma Beatrice preferisce allontanarsi, affermando di non voler più avere a che fare con lui. Non riuscendo a spiegare i suoi sentimenti, Giuseppe prova nuovamente a confrontarsi con Beatrice ma lei lo accusa di destabilizzarla con le sue azioni altalenanti.

Giuseppe ammette di essere rimasto deluso dalle sue reazioni ma Beatrice ribatte che non possono pretendere un’immediatezza affettuosa, invitandolo a prendere le cose con più leggerezza. Nonostante le tensioni, Giuseppe conferma il suo interesse per Beatrice e continua a starle accanto. Tuttavia, le ferite del passato continuano ad influenzare il loro rapporto, rendendo incerto il futuro del loro rapporto.

Beatrice rifiuta l’abbraccio di Giuseppe e poi lo gela: “Ma non è che siamo fidanzati”

Per l’ennesima volta tutto ruota intorno all’espansività di Giuseppe, considerata troppo opprimente da parte di Beatrice Luzzi. Il rifiuto degli abbracci o delle carezze è, per Giuseppe, intollerabile e in effetti per gli stessi motivi il barman calabrese ha avuto problemi anche con altre coinquiline, soprattutto Anita, dal quale si è subito allontanato soprattutto dopo che lei ha iniziato la propria relazione sentimentale con Alessio Falsone. Beatrice però è una donna di tutt’altra pasta.

Le lamentele di Giuseppe hanno esasperato la nota attrice di Vivere che prontamente ha reagito “Ma non è che siamo fidanzati. Questa volta non ci casco” ha detto. Nonostante il barman le abbia ribadito di non avere alcun tipo di mira relazionale nei suoi confronti, è invece indubbio che provi ancora una forte attrazione. Insomma, i #Beabaldi sembrano ormai storia passata.