Giuseppe Garibaldi a Verissimo su Beatrice Luzzi: “Dovevo difenderla, ho sbagliato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giuseppe Garibaldi è stato raggiunto da Silvia Toffanin e a Verissimo ha raccontato la sua esperienza nel Grande Fratello

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, Giuseppe Garibaldi ha riflettuto sul suo percorso all’interno del reality show e sui suoi sentimenti riguardo alla sua eliminazione. Pur esprimendo una certa delusione per non essere arrivato alla finale, ha sottolineato di essere fiero di aver lottato contro concorrenti molto competitivi. Tuttavia ha ammesso di avere dei rimpianti riguardo agli errori commessi durante il suo soggiorno nella casa, riconoscendo che alcune dinamiche possono essere percepite diversamente dall’esterno.

Riguardo al suo rapporto con Beatrice Luzzi, Garibaldi ha confermato la presenza di sentimenti reciproci, ma ha evidenziato le tensioni che il contesto del gioco ha generato all’interno della loro relazione. Ha dichiarato di aver imparato molto da lei e di nutrire il desiderio di cercare di riallacciare i rapporti una volta terminato il programma. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

Giuseppe ci riproverà con Beatrice una volta finito il reality show?

Nonostante i buoni propositi, il barman calabrese ha riconosciuto che non è sicuro che Beatrice sia disposta a concedergli una seconda possibilità, considerando quanto detto da lei stessa durante l’ultima puntata. Garibaldi, infatti, ha toccato il tema delle interferenze esterne nella sua relazione con Beatrice, ammettendo di aver avuto delle incertezze e di non aver sempre difeso adeguatamente la sua compagna. Ha espresso il rammarico per non essere stato in grado di proteggere meglio la loro relazione e ha suggerito che questo possa aver contribuito alla sua eliminazione dal programma.

Il riferimento, neanche troppo velato, va ad Anita: “Io in quei momenti dovevo proteggere la mia relazione anche se Anita difficilmente cambia idea. Beatrice ovviamente ha sofferto di questo. Io avrei dovevo difenderla, ho sbagliato e credo che questo comportamento sia uno dei motivi per cui sono uscito.  Sembra un Giuseppe molto cresciuto rispetto al suo ingresso nella casa. Riuscirà a riavvicinarsi alla nota attrice di Vivere? Non resta che aspettare per scoprirlo.