Il fratello di Giuseppe Garibaldi contro Perla: “Screditare mio fratello non ti fa onore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il fratello di Giuseppe non ha assolutamente gradito le parole di Perla negli ultimi giorni al Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, come tutti gli appassionati del programma ben sanno, lunedì 25 marzo 2024 andrà in scena la tanto attesa finale dopo oltre sei mesi all’interno del loft di Cinecittà. Tra coloro che si sono aggiudicati un pass per la finale troviamo la campana Perla Vatiero che è riuscita a vincere il televoto proprio contro il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi.

Il ragazzo è rimasto visibilmente scosso dall’eliminazione in quanto pensava di arrivare sicuramente alla tanto attesa finale ma, nonostante questo, la giovane Perla non ha avuto bei pensieri nei suoi confronti. Parlando con gli altri inquilini rimasti nella casa la giovane ha affermato che Giuseppe ha sempre pensato e agito solo ed esclusivamente per approdare alla finale e poter vincere il programma. Secondo la Vatiero infatti l’essersi auto nominato non è stato assolutamente bello cosi come il riavvicinamento a Beatrice Luzzi sembra essere molto dettato dalla strategia. (continua dopo la foto)

Perla Vatiero al Grande Fratello

Il fratello di Giusepe contro Perla

Le parole di perla sono ovviamente diventate virali sul web ed il primo a risponderle è stato il giovane fratello di Giuseppe Garibaldi. Il ragazzo ha infatti risposto tramite il suo account ufficiale Instagram nel quale ha scritto: “Cara Perla, Giuseppe ti ha trattata come una sorella dal primo giorno, rimanendoti accanto nei tuoi momenti più tristi. Sentire screditare mio fratello, non ti fa onore. Il tempo è galantuomo. Il tempo avrà il potere di rivelare la verità, di sistemare le cose e di rendere giustizia. Signori si nasce”. (continua dopo la foto)

La storia del fratello di Giuseppe su instagram

Ovviamente le parole di Perla potrebbero non giovare a suo favore in quanto il fandom di Giuseppe potrebbe essere ora spinto ancora di più a votare a favore di Beatrice Luzzi.