Grande Fratello, Ex Vippona Ha Un Flirt Con Stefano De Martino? Il gossip esplode sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Oggi siamo qui per parlare del Grande Fratello ma in veste del tutto diversa rispetto a come facciamo di solito. Questo perché focalizzeremo la nostra attenzione su un ex vippona, la quale si vocifera avere una relazione con Stefano De Martino. Si tratta della verità e soprattutto di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Stefano De Martino e la nuova vita dopo Belen

Tra i personaggi pubblici più chiacchierati di sempre rientra certamente Stefano De Martino. Il ragazzo ha trovato la notorietà a seguito della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, programma nel quale si è presentato in veste di ballerino. Fin da subito ha dimostrato di avrei erede talento per il settore della danza ed è per questo che dopo la sua edizione ha deciso di continuare a lavorare nella trasmissione in qualità di professionista.

Dopo qualche tempo Stefano ha ricevuto altre proposte molto interessanti, come ad esempio quella di ricoprire la carica di inviato speciale a L’Isola dei famosi. Cosi facendo il ballerino ha cominciato ad avvicinarsi al mondo della conduzione ed è per questo che ha abbandonato il settore della danza per diventare un bravissimo presentatore tv.

Le voci non si sprecano nemmeno per quanto riguarda il gossip, in quanto Stefano è stato spesso al centro della scena a seguito del suo matrimonio con Belen Rodriguez. I due hanno anche un figlio Santiago e si sono presi e lasciati in più occasioni, ma purtroppo le cose non sono andate bene. A distanza di tempo Stefano sembra avere un’altra relazione e pare che questa veda come protagonista un ex vippona del Grande Fratello.

Stefano De Martino

Chi è l’ex vippona con la quale sta uscendo Stefano De Martino?

Gabriele Parpiglia, esperto di gossip, ha annunciato l’esistenza di un flirt tra Stefano De Martino e Luciana Montò. Per molti questo nome suona del tutto nuovo. In realtà si tratta di una ragazza di Napoli non appartenente al mondo dello spettacolo. Parpiglia ha rivelato come i due siano stati paparazzati insieme mentre si trovavano in un locale a Napoli.

Si è inoltre vociferato dell’esistenza di un flirt tra di loro anche se, ovviamente, non ci sono moltissime prove per testimoniare e questa unione. Fin qui nulla di male, in quanto nulla vieta ad un personaggio famoso di avvicinarsi ad una persona che non appartiene a questo mondo. Il vero scoop nasce però in merito ad una presunta relazione fra l’ex ballerino e una donna che, invece, è stata una reale protagonista del Grande Fratello Vip.

Ci riferiamo alla bellissima modella Dayanne Mello, la quale è sempre stata descritta come un’amica speciale del ballerino. Non è la prima volta che i due vengono beccati insieme, in quanto pare che la loro frequentazione sia iniziata nel 2017 per poi interrompersi subito dopo. Si tratta di una vecchia rimpatriata fra amici oppure l’inizio di qualcosa di più serio che potremo etichettare come un forte ritorno di fiamma? Non ci resta che aspettare qualche nuovo gossip per trovare una risposta esaustiva alla nostra curiosità.