GF, Ex Concorrente assente alla finale: Motivo shock, web senza parole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manca pochissimo alla finalissima del GF ma pare che un concorrente da poco uscito non sarà presente in studio ed il motivo lascia senza parole!

GF, finalissima senza un concorrente?
Grande Fratello, Alfonso Signorini

La vicenda che ha coinvolto Vittorio e Beatrice aveva già suscitato grande rumor sia in studio che sul web ed ora pare che ci siano alcune conseguenze sulla finale del GF: ecco tutti i dettagli!

GF, caos al GF dopo le rivelazioni di Greta su Vittorio e Beatrice

Tra le dinamiche che più hanno sollevato bufere sui social in questa edizione del Grande Fratello, c’è il rapporto tra Beatrice Luzzi ed il modello Vittorio Menozzi. I due nella cassa del GF hanno vissuto prima una bella amicizia ma col tempo qualcosa si è incrinato ed il loro rapporto si è incrinato per litigi ed incomprensioni poco prima dell’elimiinazione del 20enne poco prima della sua eliminazione.

A far discutere però i fan sono state alcune rivelazioni fatte da Greta Rossetti, che a Paolo e Letizia ha confessato di aver saputo alcuni dettagli da Vittorio sul rapporto con l’attrice. L’influencer nella clip mandata in onda da Signorini infatti aveva affermato di aver saputo durante la gita esterna alcuni fatti “agghiaccianti”: “Mi ha raccontato tutto nei dettagli, agghiacciante. Mi è venuto il sangue freddo. Però Vittorio ha paura di questa cosa, ha paura che esca”.

In studio Vittorio ha dato la sua versione, spiegando che il suo sfogo si riferiva al periodo in cui lui e Beatrice avevano litigato poichè lui si sentiva manipolato da lei contro il gruppo. Un versione che non ha però convinto nessuno, a partire da Alfonso che ha gelato il modello affermando che non amava essere preso in giro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Vittorio assente dalla finale del GF? Ecco cosa è accaduto secondo gli esperti di gossip

Nella casa durante la diretta Greta aveva cercato di spiegare che lei aveva solo riportato quanto le era stato detto e Beatrice si è detta comunque molto stupita e delusa da queste dichiarazioni che non corrispondevano alla realtà. Il Grande Fratello ora è giunto alle battute finali e mancano ormai solo una manciata di ore alla finale. Alcuni fan hanno già notato che alla semifinale Vittorio non era presente e nelle ultime ore è giunta un’indiscrezione shock da parte di Deianira Marzano.

Secondo l’esperta di gossip infatti, Vittorio Menozzi potrebbe non essere presente alla finalissima del Grande Fratello insieme al resto del cast del reality per la festa finale che si terrà lunedì 25 marzo. Il motivo sarebbe proprio dovuto alle conseguenze di quelle rivelazioni di Greta: Io conosco la famiglia e a quanto ho potuto capire non è andata giù la questione di Beatrice che hanno tirato fuori e quindi Vittorio che si fa molto condizionare dai genitori ha deciso di non partecipare in trasmissione, pare che non ci sarà neanche alla finale!”.

Vittorio è uno dei concorrenti più amati di questa edizione, davvero non saprà presente alla fibnale?  Non resta che attendere!