GF, Garibaldi deluso e amareggiato per l’eliminazione, web in rivolta: “Meritavi la finale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giuseppe Garibaldi è stato eliminato ad un passo dalla finale del GF: ecco la reazione a caldo ed i commenti di Signorini e Cesara.

GF, Giuseppe piange dopo l'eliminazione
Alfonso Signorini, Giuseppe Garibaldi, Cesara Buonamici al GF

Nella puntata del 21 marzo Perla Vatiero vola in finale e batte al televoto Giuseppe Garibaldi ma lo studio si divide: ecco cosa hanno commentato conduttore ed opinionista e la toccante reazione a caldo del bidello del GF.

GF, Perla e Giuseppe al televoto per la finale: chi ha vinto

Il Grande Fratello viaggia veloce verso le fasi finali di questa edizione 2023/2024 totalmente rinnovata sia nel cast che nel nome. Il programma di Canale 5 è infatti arrivato alla semifinale, andata in onda giovedì 21 marzo 2024 e la rosa dei finalisti è quasi completa. Durante la diretta infatti, altri due finalisti si sono aggiunti ai tre già nominati arrivando ad un totale provvisorio di 5: Beatrice, Rosy, Massimiliano, Perla, Simona. Letizia, Greta e Sergio sono finiti al televoto per il 6′ finalista e ad inizio puntata del 25 marzo si scoprirà chi sarà. Il momento più emozionante della serata è stato il televoto che ha visto contrapposti Perla Vatiero e Giuseppe Garibaldi: la sofferta decisione ha però portato alla vittoria della ex protagonista di Temptation Island e fidanzata di Mirko Brunetti che è scoppiato in lacrime dalla gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lacrime e commenti in studio: Signorini e Cesara implacabili

Le lacrime di Mirko non sono state le uniche scese dopo il televoto per il quinto finalista: anche Giuseppe Garibaldi si è commosso e ha pianto mentre salutava tutti i compagni di avventura prima di lasciare definitivamente la casa. Il bidello è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti “veterani” del programma, e quello che ha dato di più al gruppo ed alla casa, come affermato anche da Beatrice Luzzi e dagli altri inquilini. Giuseppe  egli scorsi mesi ha anche superato dei difficili momenti legati a problemi di salute, per poter restare fino alla fine e la sua tenacia e bontà sono state acclamate dal pubblico.

La finale però è sfumata ad un passo ed il giovane si è sciolto in lacrime: in studio Alfonso Signorini non è riuscito a trattenersi ed ha commentato così il televoto: “Ti dico, anche se non lo dovrei dire, che io alla finale tua ci speravo. Già, ci speravo pure io, lo sai? Senza nulla togliere agli altri cinque finalisti che se la meritano tutta”. Anche Cesara Buonamici, opinionista del programma, ha concordato: Tu sei l’uomo più buono e generoso di quella casa. La finale te la meritavi tutta, lo penso anche io e volevo dirtelo“.

Chissà se rivedremo Giuseppe Garibaldi in tv dopo l’esperienza del GF, in molti fan attendono la notizia! Nel frattempo sul web sembra esserci un vero e proprio plebiscito nei confronti del giovane barman calabrese in quanto i telespettatori sono più che convinti che il giovane meritasse a tutti i modi la finale. Voi che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)