Le prime parole di Giuseppe appena uscito dalla casa: “Non me l’aspettavo” | Cesara e Alfonso: “Meritavi la finale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane Giuseppe Garibaldi non appena appresa l’eliminazione dal Grande Fratello

Continua il percorso degli inquilini nella casa più spiata d’Italia e, come tutti gli appassionati del programma ben sanno, nella serata di ieri andata in scena su Canale cinque la tanto attesa semifinale. Una puntata assolutamente ricca di sorprese e colpi di scena, tra la proclamazione di nuovi finalisti e al tempo stesso la proclamazione dei nuovi eliminati dalla casa e dunque color che non avranno la possibilità di vincere il programma.

Tra coloro che hanno lasciato la casa troviamo Giuseppe che, non appena ha appreso di essere stato eliminato, è scoppiato a piangere. Alfonso Signorini si è sbilanciato ed ha voluto dire delle bellissime parole per Giuseppe: “Voglio proprio dirti una cosa. Tu per me sei una persona davvero speciale. A parte la puntata di questa sera, del televoto, dimentichiamocelo. Però io ti dico – anche se non lo dovrei dire – che io alla finale tua ci speravo. Già, ci speravo pure io, lo sai? Senza nulla togliere agli altri cinque finalisti che se la meritano tutta. Detto questo, se me l’avessero chiesto due o tre settimane fa, io in finale a te ti ci vedevo perfettamente e questo lo devo ammettere. Le cose non vanno sempre come vorremmo, ma questo non toglie che sei stato un gran bel concorrente. Io ti sceglierei anche domani mattina se dovessimo cominciare un altro Grande Fratello”. Anche Cesara dello stesso parere del conduttore: “Mi sono commossa anche io. Tu sei l’uomo più buono e generoso di quella casa. La finale te la meritavi tutta, lo penso anche io e volevo dirtelo“. (continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi in lacrime al Grande Fratello

Le prime parole di Giuseppe appena varcata la porta rossa

Il giovane barman calabrese ha ammesso chiaramente che non si aspettava questo esito ma che comunque per lui essere arrivato fin li è una vittoria: “Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello“.