Perla vola in finale, Mirko Brunetti scoppia a piangere in diretta [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel corso della semifinale del Grande Fratello andata in onda ieri

Prosegue il percorso degli inquilini nella casa più spiata d’Italia e, come tutti gli appassionati del programma ben sanno, nella serata di ieri andata in scena su Canale cinque lato attesa semifinale. Una serata assolutamente ricca di sorprese e colpi di scena, tra la proclamazione di nuovi finalisti e al tempo stesso la proclamazione dei nuovi eliminati dalla casa e dunque dalla possibilità di vincere il programma.

Nel corso della puntata abbiamo visto lasciare il gioco a ben tre candidati uomini ovvero Giuseppe, Alessio e Federico. al tempo stesso a guadagnarsi un posto nella finale di lunedì troviamo due donne ovvero Simona e Perla che si aggiungono alle altre donne già pronte per la finale finale ovvero la nota attrice Beatrice e la famosa chef Rosy insieme a massimiliano attualmente unico uomo a potersi giocare la vittoria. (Continua dopo la foto)

GF, Beatrice: preferita dal pubblico e nominata in casa
Beatrice Luzzi al Grande fratello

Proprio al momento della proclamazione della giovane campana come finalista in studio è successo qualcosa di spontaneo e assolutamente inaspettato. il giovane imprenditore Mirko Brunetti sì è visibilmente emozionato e commosso quando il conduttore Alfonso Signorini ha fatto il nome della sua ragazza come quinta finalista del programma. Come potete vedere dal video che qui sotto vi postiamo, le lacrime di Mirko sono assolutamente genuine e stanno forse ad indicare il vero amore ritrovato con la ragazza.