Amici 23, Il Popolo Del Web Si Rivolta Contro La Trasmissione: “E’ Tutto Sbagliato!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata del serale di Amici e di certo non sono mancati colpi di scena. A quanto pare però, la trasmissione comincerebbe a stancare il pubblico e anche il popolo del web avrebbe da dire in merito. Nelle ultime ore, infatti, il malcontento si è diffuso a macchia d’olio e sembra proprio riguardare il meccanismo con il quale avvengono le votazioni. Ecco che cosa siamo riusciti a scoprire su questo argomento.

Amici 23: il pubblico non apprezza il programma di Maria De Filippi

Da che mondo e mondo, Amici di Maria De Filippi è sempre stato uno dei programmi più amati e apprezzati dal pubblico a casa. Questo perché permette a giovani talenti del mondo del canto e del ballo di misurarsi in competizioni che forse porteranno loro a lavorare in questo settore. Il format ha subito numerose modifiche nel corso degli anni, in quanto una volta gli allievi dovevano sapere fare tutto mentre ora si specializzano o nel canto o nel ballo. In passato erano inoltre presenti due squadre, la bianca e la blu, che si sfidavano grazie al sostegno di un coach esterno che li guidava in questa prova.

Ora invece le squadre sono tre e capitanate da due professori di rappresentanza, elemento che non ha di certo riscosso il successo del passato. In molti vorrebbero che ad Amici tornassero le due squadre e soprattutto che gli allievi in gara si misurassero anche in altre discipline. Gli ascolti sono quindi calati nel tempo, anche se il talent show continua ad essere un asso nella manica per Mediaset e Canale 5. A seguito delle ultime puntate però il malcontento si è diffuso nel pubblico e anche nel settore del web, in quanto non è stata apprezzata la votazione che si è tenuta in una puntata speciale del format.

Amici 23, chi è Sofia Cagnetti
Sofia Cagnetti di Amici 23

La rivolta del popolo del web in merito al day time del 27 Marzo 2024

L’ultima pietra dello scandalo sarebbe stata rappresentata dalla votazione che è stato possibile visionare nella puntata del daytime del 27 Marzo 2024. Si è quindi tenuta una sorta di discussione su X dove alcuni utenti hanno fatto notare come sia tutto sbagliato il regime relativo al televoto. Secondo i voti pervenuti in studio, infatti, ballerini come Sofia si troverebbero nella parte bassa della classifica quando si tratta dei ragazzi più talentuosi della scuola. Non si sa come ma la posizione di Sofia avrebbe indignato tutti gli utenti del web, i quali avrebbero dichiarato come la ragazza meriti di stare più in alto.

Le polemiche non sono mancate nemmeno in seguito alla trasmissione della prima puntata del serale. In molti sono rimasti delusi dall’eliminazione del cantante Ayle, anche se, forse, tutto era già stato preannunciato a seguito del suo rendimento all’interno della scuola. A sconvolgere maggiormente è stata l’eliminazione del ballerino Kumo, per molti più talentuoso di tanti altri che sono rimasti nella scuola. Che dire, accontentare tutti è davvero molto difficile e Amici 23 è la prova che non sempre le cose vanno come uno puoi immaginarsi.