Uomini e Donne, sfogo di Beatriz dopo la scelta di Brando: “La vita continua, sto bene”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ex corteggiatrice di Brando è tornata sui social dopo l’inaspettata scelta del Tronista di U&D: ecco cosa ha dichiarato Beatriz!

Uomini e DOnne: Beatriz si sfoga dopo la scelta di Brando
Brando, Raffaella e Beatriz di Uomini e Donne

In molti hanno criticato la scelta di Brando ad U&D: il giovane ha scelto Raffaella stupendo quanti pensavano che avrebbe scelto invece Beatriz. Ma come l’ha presa la diretta interessata? Le prime parole della ex corteggiatrice sui social sono inaspettate.

U&D, la scelta di Brando: amore o convenienza?

Ad Uomini e Donne 2024 una delle scelte più sofferte dell’anno è stata quella di Brando Ephrikian che per cinque mesi ha portato avanti la conoscenza di due corteggiatrici, Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. La D’orsi era giunta in studio già nel settembre 2023 e tra alti e bassi ha cercato di conquistare il cuore di Brando che inizialmente sembrava molto preso da lei. Successivamente però si è presentata anche Raffaella per corteggiarlo e la situazione si è complicata. Le due ragazze hanno “lottato” fino all’ultimo ma nella puntata del 12 marzo, il 22enne di Treviso ha inaspettatamente scelto Raffaella, lasciando tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I fan hanno infatti trovato molto strano che il giovane non abbia scelto Beatriz per la quale è sempre apparso più preso e sui social è piovuta una serie di commenti di questo tipo:“La non scelta è stata molto più emozionante” o “Praticamente ‘non mi piaci’ ma voglio stare tranquillo” e ancora “Ditemi quello che volete ma io non lo vedo preso neanche durante la scelta”.

Le prime parole di Beatriz dopo la scelta

Subito dopo la “non scelta” Beatriz è apparsa in lacrime, e ancora nel dietro le quinte del programma ha mostrato tutte le sue emozioni. Dopo pochi giorni però, la ragazza è tornata sui social e visto in grande interesse e sostegno da parte dei fan ha voluto chiarire come sta ora. In alcune Stories Instagram infatti, Beatriz ha dichiarato:

“Ci tenevo a ringraziare a cuore aperto e senza filtri tutti quanti per i messaggi commoventi, dolci e delicati che sto continuando a ricevere costantemente (non mi riferisco solo alla giornata di ieri ma durante tutto il percorso)..Visto che in molti me lo state chiedendo, ci tengo a rassicuravi dicendovi che sto bene, davvero“. Beatriz ha poi concluso con: “Sono felice e spensierata perché la vita continua“.

Tra i rumors che circolano al momento si parla anche di una possibile proposta da parte di Maria De Filippi a Beatriz per ricoprire il ruolo di Tronista per la prossima edizione. Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)