Monia scarica Josh: “Nessuna donna deve giustificare violenze, ho commesso un grosso errore” Parole DURISSIME
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo quanto accaduto nel post puntata del GF, la storia tra Josh Rossetti e Monia La Ferrera sembra naufragata: ecco i dettagli dell’incredibile vicenda.

Monia lascia Josh dopo il GF
Josh Rossetti e Monia La Ferrera del GF

I fan del GF sono rimasti sconcertati dal susseguirsi di avvenimenti accaduti dopo la fine del reality e che ha visto coinvolto Josh Rossetti, il fratello di Greta ex concorente del programma. Ora sembra che la love story tra lui e un’altra concorrente del reality, Monia La Ferrera, sia definitivamente naufragata: ecco l’annuncio che chiarisce tutto.

GF, Josh senza freni e fan preoccupati per Monia

Lunedì 25 marzo è andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello e quando le telecamere si sono spente, per alcuni protagonisti si è aperta una vicenda molto complessa e difficile. Il tutto è partito da una quasi rissa avvenuta fuori dagli studi tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese. Il fratello di Greta ha infatti inveito contro l’attore e preso a calci e pugni la sua auto dopo alcune provocazioni verbali a lui e alla fidanzata Monia La Ferrera. Il video in cui si vede Josh che spintona anche Monia è diventato virale e molti fan hanno iniziato a preoccuparsi per la donna.

Rossetti ha dichiarato che non avrebbe mai fatto male ad una donna e che aveva cercato solo di allontanarla ma le immagini sono risultate molto forti e la polemica non si è placata. Inizialmente Monia ha difeso a spada tratta il fidanzato rispondendo ai commenti dei fan preoccupati: “La assicuro che il mio compagno potrebbe dare lezioni a molti uomini su come una donna dovrebbe essere trattata”. 

La vicenda però si è allargata e dopo l’ennesimo sfogo di Josh contro Gabriele Parpiglia in una trasmissione radiofonica, anche alcuni vip ed esperti di gossip come Viviana Bazzani, hanno postato appelli a Monia, chiedendole di “scappare” lontano da questa situazione e “salvarsi la vita”. Parole molto forti ma condivise da quasi tutti gli utenti dei social.

@vivianabazzani1 @No alla violenza sulle donne @Controlaviolenzasulledonne @Monia @VIRAL NEWS | NOTIZIE @NEWS 24/7 @Gossip Tik Tok @grandefratelloitaly @grandefratelloofficial @🛜IRONIC PAGE NEWS 🛜 @Tuttogossip3 @Il Messaggero @Alfonso signorini @❌NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE❌ ♬ suono originale – viviana bazzani

Monia La Ferrera e Josh si sono lasciati: ecco chi lo ha deciso

Le parole dei fan hanno toccato Monia che qualche ora fa ha fatto l’annuncio che tutti si aspettavano: ha preso coraggio e deciso di troncare la love story con Josh Rossetti. Su Instagram infatti, la hostess ha ammesso i suoi errori e annunciato di aver deciso di essere un esempio positivo per le sue figlie. “Cari amici, voglio prendere un momento per riflettere e condividere con voi alcuni pensieri. Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente e mi rendo conto di aver commesso un grosso errore di valutazione…. Riconosco di essere stata poco prudente, ma so che la mia forza principale, il mio motore, saranno sempre le mie figlie. Oggi, ho chiara la mia strada per me e per loro..

Monia non ha nascosto la sua delusione ed ha ribadito con forza un messaggio contro la violenza: “Avete ragione: Nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia. Grazie per il vostro sostegno e la vostra comprensione, grazie perché, anche le critiche che mi avete rivolto, sono sempre state costruttive e mai distruttive ed io in questo senso ho voluto coglierle, per ricostruire, ripartendo da me e dalle mie figlie”. I fan si augurano per Monia ora un periodo di ritrovata serenità e amore.

GF Monia lascia Josh sui social