Massimiliano Varrese dice la sua sulla lite con Josh: “La verità ne vale…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A qualche giorno di distanza dalla lite fra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti, l’attore di carabinieri torna sui social per dire la sua

Dopo giorni dalla conclusione del Grande Fratello, l’alterco fra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese è ancora al centro delle attenzioni. Dalla ricostruzione dei fatti, pare che l’incidente sia stato scatenato da presunte provocazioni da parte dell’attore verso la partner di Josh Rossetti, Monia La Ferrera, a suo volta ex partner di Massimiliano con cui ha avuto un flirt anni prima di ritrovarsi nella casa del GF.

Alcuni racconti affermano che Varrese avrebbe applaudito ironicamente La Ferrera, scatenando l’ira di Rossetti. Le tensioni sono perdurate anche successivamente e sulla vicenda tutti hanno dato la loro opinione, dalla madre di Monia fino a quella di Josh. Mancava solo Massimiliano a dire la sua e, dopo parecchio tempo, ci ha pensato ieri con un post social molto enigmatico che però fa capire come Massimiliano rinvendichi la sua innocenza e la ragione dello scontro. (Continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese Grande Fratello

L’enigmatico post di Massimiliano sulla lite con Josh Rossetti

Sul suo profilo Instagram, Massimiliano ha pubblicato un post con una lunga ed enigmatica descrizione, degna di un grande mistero: “Ci sono domande che non riceveranno mai risposta e ci sono risposte che arriveranno senza alcuna domanda. Io intanto imparo il silenzio dell’attesa, la verità ne vale, io comando e credo, la verità ne vale.” ha scritto.

Poi ha proseguito? “Primo vero giorno di normalità oggi… Nel Silenzio di questi giorni osservo con discrezione e grande distacco. Grazie di cuore a chi ha saputo vedere, a chi sta iniziando a capire e alla marea di abbracci ricevuti oggi, per le vie di Roma, con forza e solidarietà. Confido e credo. La verità ne vale”. La fanbase è spaccata sull’argomento, ma la maggioranza dei sostenitori di Massimiliano non hanno potuto fare altro che sostenerlo considerato il rapporto che ha avuto nella casa con Monia.