Josh Rossetti dopo il GF minaccia Gabriele Parpiglia “Ti taglio la testa” | Scatta la QUERELA
SEGUICI SU YOUTUBE
Non si placa il polverone sollevato dopo lo sfogo di Josh contro Massimiliano Varrese nel post puntata del GF. Nuove liti e querele in arrivo!
Josh Rossetti non chiede scusa a Massimiliano per aver reagito male nel post puntata del GF ed ha risposto con insulti e minacce al giornalista Gabriele Parpiglia durante un’intervista in radio. Ora rischia la querela: ecco cosa sta accadendo!
GF, Dopo lo sfogo contro Massimiliano Josh non si scusa
Il post puntata della finalissima del Grande Fratello è stato molto movimentato: Josh Rossetti, il fratello di Greta, si è scagliato con calci e pugni contro l’auto di Massimiliano Varrese che lo aveva provocato ironizzando sulla sua love story con Monia La Ferrera. La clip ha fatto il giro del web ed ha sollevato polemiche e commenti sia di fan che di alcuni dei protagonisti del Grande Fratello. Josh qualche ora dopo è riapparso sui social spiegando il motivo della sua reazione e precisando che nella macchina non c’era la figlia di Massimiliano, perchè non si sarebbe mai permesso di fare quei gesti davanti alla bimba. Però ha ammesso di non volersi scusare con l’attore: “Scusarmi? No. Se vuole la guerra legale, l’avrà. I miei avvocati sono pronti, non aspettano altro.”
Nuova lite in radio, Josh fuori controllo: “Ti cavo gli occhi”
Le acque non si sono però placate poichè successivamente c’è stato un altro episodio in cui è stato protagonista Josh e che sta facendo discutere molto sui social. Il fratello della ex gieffina è infatti intervenuto nel programma di Radio Cusano “Turchesando”. Il 26enne non ha risposto alle domande di Turchese ma ha iniziato ad insultare Gabriele Parpiglia con insulti e minacce molto pesanti: “Io ti compro, te e la tua trasmissione..Fammi la querela che ti porto in tribunale e ti tolgo tutto. Fammi la querela”. Quindi la situazione è degenerata: “Io sono cresciuto in mezzo alla strada. Se ti devo cavare gli occhi, cavo gli occhi. Non me ne frega un ca**o.”
Parpiglia è rimasto calmo dicendo a Josh che se voleva la querela l’avrebbe avuta ed il ragazzo è ulteriormente esploso: “Ma chi ca**o è Gabriele Parpiglia? Non ti preoccupare che Milano è piccola. Gabriele, non fare il fenomeno perché quanto è vero Dio…Togli questo uomo di mer***…Tu non hai offeso? Io ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta. Tu sei abituato con chi fa televisione? Io sono abituato a spaccare i crani. Mio padre ha fatto 15 anni di galera. Io ti taglio la testa, Gabriele.”
Verso il termine della telefonata si è sentita anche la voce di Mamma Marcella che ha cercato prima di ribadire che Josh era stato provocato, come aveva specificato in un video precedente, ma poi ha cercato di frenare il figlio. A quel punto la linea è caduta lasciando basiti tutti. Nelle ore seguenti il giornalista Parpiglia ha fatto sapere tramite Stories Instagram che la vicenda proseguirà in Tribunale: “So perfettamente che con ogni mezzo questa violenza sarà punita e con ogni mezzo legale non mi fermerò mai”.
@grandefratellogfnews TIPICO ESEMPIO DA NON IMITARE. NO ALLA VIOLENZA! Seguite @Gabriele Parpiglia, che risponde con rispetto ed educazione. Seguici per non sondaggi e news sul Grande Fratello ⬇️☝️ #grandefratelloeliminazioni#grandefratellofinale#grandefratellofederico#gf#grandefratello#grandefratello2024#grandefratellosergio#reality#realityshow#grandefratelloitalia#mediasetinfinity#beatriceluzzi#beagf#beatricegf#luzzibeatrice . #anitaealessio#alessioeanita#anitaolivieri#alessiofalsone#sergetti#sergioegreta#gretaesergio#perletti#perlessio#perlagf#gfperla#perlavatiero#gretarossetti#gretagf#gfgreta#CapCut♬ suono originale – Grande Fratello FP
Io sconvolta dalle minacce che ha ricevuto Gabriele Parpiglia da un omuncolo.
“Io ti compro”
“Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino”
“Ti tolgo tutto”
“Se ti devo cavare gli occhi, io cavo gli occhi”
“Non ti preoccupare Milano è piccola”
Inorridita🤮 #grandefratello pic.twitter.com/zt8k80hfRl— Martina Turina 🌈 (@MartinaTurina) March 26, 2024