Grande Fratello, la potente maledizione del primo finalista colpisce ancora: ecco di cosa si tratta!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Perla Vatiero ha trionfato in questa edizione del Grande Fratello surclassando persino Beatrice Luzzi. L’attrice dai capelli rossi è stata più volte data come vincitrice del reality show. A quanto pare però, come molti altri prima di lei, la donna sarebbe stata vittima di una maledizione. Cerchiamo di fare chiarezza su questa storia e capire come la pensano gli utenti del web.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi viene sconfitta da Greta

Ieri sera è stata una puntata molto importante per il Grande Fratello. Dopo diversi mesi di reclusione è stato finalmente decretato il vincitore di questa edizione. A vincere a mani basse è stata proprio Perla Vatiero, la ragazza che è diventata famosa a seguito della sua storia con Mirko Brunetti a Temptation Island. Anche se la sua entrata è avvenuta molto dopo rispetto agli altri concorrenti, lei ha subito saputo catturare il consenso del pubblico, diventando una delle preferite fra tutti. Ha dimostrato una grandissima personalità, arrivando ad esprimere la propria opinione anche quando questa non era gradita dagli altri.

In più occasioni Perla è stata descritta come l’antitesi di Beatrice, motivo per cui le due hanno spesso discusso e si sono ritrovate su posizioni diverse. Le due donne sono arrivate alla finalissima e si sono recate in studio da Alfonso proprio per scoprire il verdetto del pubblico. Al terzo posto si è invece è classificata Rosy Chin, seguita da Letizia Petris e poi da Massimiliano Varrese.

Perla Vatiero al Grande Fratello

La maledizione del primo finalista: ecco che cosa succede a Cinecittà

La maggior parte degli utenti pensava che a vincere il programma sarebbe stata Beatrice Luzzi. Questo perché l’attrice è sempre stata la più votata da Settembre a questa parte. Questo risultato non si è però poi verificato nella realtà ma per quale ragione? Si vocifera la presenza di una maledizione che andrebbe a colpire tutti coloro che si classificano come primi finalisti. Secondo alcune voci di corridoio, la storia avrebbe già visto questo esito con Oriana Marzoli, la quale è stata la prima a ottenere il titolo di finalista per poi classificarsi seconda. Stessa cosa per quanto riguarda Delia Duran, che è stata abbattuta da Jessica Selassiè e da Dayane Mello che, invece, ha visto trionfare Tommaso Zorzi.

L’unica eccezione in merito a questa presunta maledizione è stata quella rappresentata da Alessia Macari. L’ex personaggio del Minimondo di Avanti un altro ha infatti ottenuto il titolo di prima finalista ma è riuscita anche a vincere l’edizione del Grande Fratello. Sicuramente descrivere tutto questo come maledizione è esagerato. Si tratta però di qualcosa che gli utenti del web hanno notato e che hanno voluto condividere a seguito del risultato di ieri sera. Si tratta di una semplice coincidenza oppure chi viene eletto come prima finalista deve affrontare il fato, anche se questo avrà sempre la meglio sul suo destino? Sicuramente non possiamo fare pronostici, ma presteremo attenzione a questo elemento quando inizierà la prossima edizione del Grande Fratello a Settembre. Forse solo allora questo mistero troverà una risoluzione. Che cosa ne pensate?