Grande Fratello, Lite post diretta tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti: Ecco Cosa E’ Successo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera si è tenuta la super attesa finale del Grande Fratello, reality che ha visto trionfare Perla Vatiero. A pochi minuti dalla fine della diretta però, un piccolo diverbio ha fatto nascere una grande lite tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti, il fratello di Greta. Ecco che cosa è successo tra i due.

Grande Fratello: la vittoria a Perla Vatiero

Si è conclusa dopo ben 7 mesi l’edizione del Grande Fratello più chiacchierata e discussa di sempre. A vincere il programma la giovane Perla Vatiero, la quale ha subissato senza mezzi termini la bravissima Beatrice Luzzi. Per molti la sua vittoria è stata una sorpresa mentre per molti la giovane napoletana ha davvero meritato questa vittoria. Perla non si aspettava questa vittoria, soprattutto contro un colosso come Beatrice, che in tanti avevano già dato come potenziale vincitrice. Come sappiamo però il mondo del televoto è davvero strano e tutto può cambiare fino all’ultimo momento. Tutti i concorrenti hanno gioito alla proclamazione della vincitrice e Mirko è subito corso da lei per abbracciarla e baciarla davanti a tutti.

Alla seconda posizione si è invece classificata Beatrice Luzzi, seguita da Rosy Chin, Simona Tagli, Letizia Petris e infine Massimiliano Varrese. Un’edizione tutta rosa che in ogni caso avrebbe visto trionfare una donna. Massimiliano Varrese ha però avuto un’altra faccenda della quale occuparsi a pochi minuti dalla sua uscita. Che cosa è successo?

Josh Rossetti contro l'auto di Massimiliano Varrese
Lite a Cinecittà

Lite shock tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti

Questa edizione del Grande Fratello è stata piena di drammi e, a quanto pare, questi si sono consumati anche a pochi minuti dall’uscita dalla casa dei concorrenti. A raccontare quanto accaduto un ex inquilino, ovvero Stefano Miele, il quale si è ritrovato nel mezzo di una lite furibonda fra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti. Josh è il fratello di Greta e a quanto pare avrebbe avuto una sfuriata che avrebbe richiesto il pronto intervento da parte della sicurezza. Da quello che sappiamo il fratello di Greta avrebbe cominciato ad inveire contro Massimiliano Varrese cominciando a prendere a calci e a pugni l’auto nella quale il concorrente sarebbe salito dopo la sua eliminazione.

Ignoti i motivi per i quali Joshua abbia dato vita a questa reazione, ma Stefano Miele ha dichiarato di come la situazione sia peggiorata da un minuto all’altro. “Non siamo riusciti a fermarlo, era arrabbiato per qualcosa che Massimiliano aveva detto fatto. Non vedeva l’ora che uscisse dalla macchina”. A quanto pare tutto deriverebbe da alcune parole che l’attore avrebbe pronunciato nei confronti di Monia La Ferrera, la quale è ora fidanzata con Josh mentre in passato ha avuto una relazione con Massimiliano. Alcune parole dell’interprete italiano avrebbero ferito la ragazza, come voler a sottolineare lo sbaglio della stessa nel voler frequentare il fratello della Rossetti.

Questa è stata la spiegazione che Varrese avrebbe fornito ai suoi followers sui social. Stefano Miele ha quindi bocciato ogni forma di violenza verso il prossimo, ribadendo quanto sia sbagliato agire in questa maniera anche quando la rabbia prende il sopravvento. Che cosa ne pensate?