GF, Monia svela il motivo della lite tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la diretta del GF Josh Rossetti si è scagliato con calci e pugni contro l’auto dove c’era Massimiliano Varrese. Ecco le immagini shock.

Il fratello di Greta Rossetti, Josh Carter Rossetti si è infuriato contro Massimiliano Varrese alla presenza di diversi testimoni e della stessa Monia La Ferrera. Stefano Miele ha svelato quale sarebbe stato il motivo scatenante: ecco tutti i dettagli ed il video virale dell’incredibile scena dopo la fine del GF.

GF, Dopo la diretta il fratello di Greta contro Massimiliano Varrese: calci e pugni

La finale del Grande Fratello 2024 è stata ricca di emozioni e colpi di scena, prima tra tutti la vittoria di Perla Vatiero al televoto finale contro Beatrice Luzzi. Le emozioni non si sono però fermate dopo la puntata e pare che gli animi si siano surriscaldati parecchio a telecamere spente. Fuori daglil studi di Canale 5 sembra infatti che sia scoppiata una quasi rissa che ha coinvolto ex gieffini e parenti. Si tratta di Josh Carter Rossetti, fratello di Greta Rossetti e fidanzato attuale di Monia La Ferrera.

Alcuni fan hanno ripreso la scena: Josh ha cercato di scagliarsi contro l’auto in cui c’era Massimiliano Varrese ma è stato fermato da varie persone compresa Monia. L’uomo ha più volte spintonato sia la fidanzata che i presenti per divincolarsi e nel video si vede che ha anche preso a calci e pugni muro e porte. Insomma, una scena davvero molto forte, che è subito diventata virale e che ha sollevato una bufera di critiche ed ha diviso il pubblico.

@moonlasido #gfvip #gf #grandefratello #gfvip2023 #grandefratellovip #reality #intrattenimento #mediaset #joshrossetti #massimilianovarrese #monialaferrera ♬ suono originale – 🌙 MoonLaSiDo

Monia svela come sono andate le cose: Stefano Miele scioccato

Poco più tardi sul web sono cominciate a circolare diversi racconti e in un video si vedono Monia e Stefano Miele che parlano dell’accaduto a tavola. La hostess spiega a grandi linee cosa sarebbe accaduto prima deoi gesti inconsulti di Josh e lascia intendere che Massimiliano li abbia provocati: “Mi è andato davanti alla macchina e si è messo ad applaudire me” 

Sui social alcuni utenti aggiungono che Massimiliano avrebbe anche detto “Brava, brava” mentre batteva le mani e ciò avrebbe scatenato la reazione di Josh. In uno dei video che circolano in rete si vede anche Mirko che tira a sè Perla mente Josh passa accanto a loro durante la sfuriata. Stefano più tardi ha detto la sua sulla vicenda: “Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti. Quindi dico no alla violenza“. Si attende la versione di Massimiliano che al momento non si è ancora pronunciato sulla vicenda, probabilmente intento a godersi finalmente la sua piccola Mia dopo tanti mesi di lontananza.

@spettegoliamo.insieme Monia spiega perché Josh voleva picchiare max ma non capisco cosa dice “M è andato davanti la macchina e si è messo ad applaudire me” ??? #gf #grandefratello #stefanomiele #monia #massimilianovarrese #perla #perletti #josh #gretarossetti ♬ suono originale – Adime