Dopo la finale del GF Perla ringrazia i fan e Beatrice Luzzi manda una frecciatina ai Perletti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole delle due protagoniste del Grande Fratello classificatesi prima e seconda

Lunedì 25 marzo 2024 è andata in onda su canale cinque la tanto attesa finale del Grande Fratello 2023/2024 condotto ancora una volta dal noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena con un susseguirsi di eliminazioni nell’ordine di Greta, Sergio, Massimiliano, Letizia, Simona, Rosy fino ad arrivare allo scontro finale tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Come tutti ben sapete alla fine di questa lunga cavalcata ha vinto Perla Vatiero.

La giovane incredula al verdetto finale ha poi cosi commentato la sua vittoria ringraziando ovviamente tutti i suoi sostenitori:  “Vi ringrazio tantissimo per il supporto che mi avete dato in questi mesi. Senza di voi non ero qui e questo l’ho detto più volte e sono emozionatissima. Grazie davvero, è stato un percorso meraviglioso, è stato un percorso magico e non mi aspettavo tutto questo. Nel momento in cui sono entrata sono sincera non mi aspettavo neanche di andare in finale, poi nel mentre del percorso qualcosa ho intuito, che magari potessi avere la forza di arrivare in finale però non di vincere”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO LE PAROLE CHE ALFONSO SIGNORINI HA SUSSURRATO ALL’ORECCHIO DELLA NOTA BEATRICE LUZZI PENSANDO DI NON ESSERE RIPRESO

Perla Vatiero al Grande Fratello

Beatrice Luzzi seconda classificata ma vincitrice indiscussa

La nota attrice Beatrice Luzzi si classifica al secondo posto nell’edizione 2023/2024 ma, come appare chiaro sui social, per tutti rimane la vincitrice indiscussa di questa edizione del programma Mediaset. Al termine bella puntata la donna ha ringraziato tutti coloro che l’hanno ovviamente supportata ma ha lanciato come nel suo stile una frecciatina ai Perletti: “Allora ragazzi, ha vinto l’amore… Speriamo che duri oltre la finale… Per quanto mi riguarda vi voglio bene, siete stati grandiosi, mi avete dato tantissimo e ci vediamo prestissimo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO LE PAROLE CHE ALFONSO SIGNORINI HA SUSSURRATO ALL’ORECCHIO DELLA NOTA BEATRICE LUZZI PENSANDO DI NON ESSERE RIPRESO