Grande Fratello, Perla vince, Marco e Ciro festeggiano: “Nave colpita e affondata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Grande Fratello è finito e la vittoria di Perla Vatiero fa discutere i fan del programma per via dei festeggiamenti sopra le righe dei coinquilini

La recente edizione del Grande Fratello ha coronato Perla Vatiero come vincitrice ma la sua vittoria ha suscitato reazioni sorprendenti da parte di alcuni ex concorrenti del reality show. In particolare, Marco Maddaloni e Ciro Petrone hanno espresso la loro gioia in modo molto euforico durante una diretta su Instagram, facendo riferimento alla vittoria di Perla con frasi suggestive come “La nave è arrivata al porto, colpita e affondata”.

Durante la notte della proclamazione, molti ex concorrenti tifavano apertamente per Perla Vatiero e il supporto di Marco Maddaloni e Ciro Petrone è solo uno dei più emblematici. La loro preferenza per la ragazza campana è stata chiara fin dall’inizio, e hanno persino fatto appelli affinché arrivasse fino in fondo: un comportamento alquanto strano, che non fa che rafforzare il pensiero che esistesse davvero un sentimento comune anti Beatrice Luzzi.

La vittoria di Perla fa festeggiare i coinquilini del GF: il sentimento anti Beatrice era reale?

In una live su Instagram subito dopo l’annuncio della vittoria, Maddaloni e Petrone si sono mostrati estremamente entusiasti, esprimendo la loro felicità per il successo di Perla. Le loro parole, cariche di emozione, hanno riflettuto il senso di vittoria condivisa: “La nave è arrivata al porto, colpita e affondata”, ha esclamato Maddaloni, mentre Petrone ha aggiunto che la vittoria non era solo di Perla ma di tutti loro.

Questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, c’è poco da fare, passerà alla storia più che per il comune sentimento anti Beatrice che per la presenza mista di personaggi VIP e NIP. Riflettendo sulle mosse che ha intrapreso la produzione per rendere il programma meno trash in relazione alle scorse edizioni, ci sono molti punti d’ombra. Voi cosa ne pensate di tutta la faccenda?