Beatrice su Mirko e Perla: “Non ci credo fino in fondo al loro amore” sulla finale: “Avevo contro i team degli altri, ma va bene così”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Luzzi torna a parlare della finale del Grande Fratello in un’intervista al Settimanale Chi

Il 25 marzo 2024, su Canale 5, si è svolta la tanto attesa finale del Grande Fratello 2023/2024, presentata come sempre dal noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini. La serata, piena di emozioni e colpi di scena, ha visto l’eliminazione di vari concorrenti in sequenza l’uno dopo l’altro fino ad arrivare allo scontro finale tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, con quest’ultima che ha trionfato vincendo l’edizione.

Sui social in molti hanno manifestato il loro dissenso per non aver visto trionfare la protagonista indiscussa di questa edizione del programma ovvero la nota attrice di Vivere Beatrice Luzzi. la donna rimarrà sicuramente nella storia del programma ed oggi, in un’intervista rilasciata a Chi, ha parlato di Mirko e Perla lanciando loro più di qualche frecciatina: “Se credo nell’amore tra Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero “team Perla” perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro. È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi”. (continua dopo la foto)

Perla Vatiero e Beatrice Luzzi

Beatrice ha poi spiegato perchè ha deciso di partecipare proprio al Grande Fratello: “Come mai ho partecipato al Grande Fratello? Volevo rimettermi in gioco dopo 15 anni di devozione assoluta come madre, per riprendere in mano sia la mia professione sia la mia natura artistica. E poi, per dare un futuro più roseo ai miei figli”. La vittoria di Beatrice Luzzi sarebbe stata la ciliegina sulla torta a questa edizione del programma e diversi protagonisti del mondo della tv e dello spettacolo si sono schierati contro la vittoria di Perla Vatiero. CLICCA QUI PER LEGGERE CHI HA COMMENTATO NEGATIVAMENTE LA VITTORIA DI PERLA VATIERO