Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione: Ida vuole abbandonare, Maria blocca tutto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella registrazione di U&D del 25 marzo in studio è accaduto di tutto: Maria De Filippi è dovuta intervenire per fermare Ida. Ecco i dettagli.

U&D, Anticipazioni: Ida vuole lasciare il Trono
Ida Platano ad Uomni e Donne 2024

Trono Over di U&D a rischio? Mario è stato impassibile con Ida e la Tronista ha spiazzato tutti. Novità anche per Barbara ed altri protagonisti del dating show. Scopriamo tutti le anticipazioni!

U&D, Ida minaccia di abbandonare il Trono: la reazione di Mario fa discutere

Nella giornata di lunedì 25 marzo si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne negli studi Elios in Roma ed i riflettori si sono concentrati soprattutto su Ida Platano. Il suo pecorso sul Trono Over non è stato molto facile fino ad ora, con diversi corteggiatori che si sono autoeliminati o che ha mandato via lei stessa poichè non era scattata la scintilla. Nelle ultime settimane la parrucchiera si è concentrata su due corteggiatori, Pierpaolo e Mario. Il caso di Mario Cusitore è atipico in quanto prima era stato eliminato e poi riammesso dalla Tronista in studio.

Nelle puntate attualmente in onda stiamo vedendo Ida molto combattuta e stanca, come lei stessa si è definita, per gli atteggiamenti dei due corteggiatori che non le danno le conferme che cerca. Nel corso dell’ultima registrazione le cose sembrano essere precipitate: Ida sembra aver dichiarato di voler abbandonare la trasmissione senza giungere alla scelta. Più che la decisione di Ida è stata la reazione di Mario a far discutere: l’uomo non si è scomposto quando ha sentito le intenzioni della donna che sta corteggiando e la cosa ha sollevato nuove critiche in studio. Pierpaolo invece dopo una prima reazione fredda, ha chiesto ad Ida di poter ballare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Maria interviene e blocca tutto: Ida prende una decisione

Nel corso delle due ultime registrazioni dunque, quelle del 24 e del 25 marzo, si è notato un crescendo di malessere da parte della Tronista Ida nei confronti dei suoi due pretendenti. Nonostante le esterne infatti, nessuno dei due sembra fare passi per convincerla a restare. Secondo quanto emerge dalle anticipazioni, rivelate da vari esperti tra cui anche Opinionista Social, Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire sentite le parole di Ida Platano.

La conduttrice si legge “ha fermato tutto” per parlare con Ida e cercare di convincerla a restare sul Trono. Secondo quanto ha spoilerato poi Lorenzo Pugnaloni sembra che la parrucchiera abbia cambiato idea e deciso di proseguire la sua avventura: chissà se Ida Platano riuscirà a scegliere tra i due corteggiatori?