Grande Fratello, Beatrice non si presenta alla festa di fine programma: ecco la motivazione!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ormai tutto quello che riguarda il Grande Fratello è solamente un vecchio ricordo, in quanto l’edizione più chiacchierata di sempre si è conclusa Lunedì. I concorrenti in gara sono finalmente tornati alla loro vita normale ma prima di farlo hanno deciso di festeggiare in grande stile la fine di questa esperienza unica e totalizzante. Alla festa di fine programma c’era però una grande assente. Perché Beatrice non ha partecipato ai festeggiamenti? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi!

Grande Fratello, caos sulla vittoria di Perla: le percentuali dicono la verità

Lunedì 25 Marzo si è tenuta la finale del Grande Fratello, programma di punta della tv italiana da diverso tempo condotto da Alfonso Signorini. A contendersi la vittoria sono stati sei personaggi che in qualche modo hanno catturato l’attenzione su di loro in questi ultimi mesi. Parliamo di Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Letizia Petris, Perla Vatiero, Simona Tagli e Rosy Chin. La serata è stata ricca di dinamiche e alla fine a contendersi la finalissima sono state tre donne molto forti. La chef Rosy, l’attrice Beatrice e l’ex eroina di Temptation Island Perla. La giovanissima ragazza napoletana è stata premiata dal pubblico nonostante sia entrata in un secondo momento: è stata lei, infatti, a vincere il programma.

La polemica non è però tardata ad arrivare in quanto per molti sarebbe dovuta essere la Beatrice la detentrice della vittoria finale. Le percentuali del televoto sono state davvero molto chiare. Perla ha infatti totalizzato più del 51% delle preferenza totali, cifra che scende leggermente nel caso di Beatrice che invece ha conquistato il 40% dei voti.

Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini

Beatrice Luzzi non partecipa alla festa di dine programma: che cosa è successo?

Come sempre, al termine della finalissima viene organizzato un parti negli studi Mediaset per tutti coloro che hanno preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello. Si tratta di un momento di ritrovo dopo tanti mesi rinchiusi in casa dove i concorrenti possono festeggiare tutti insieme questa bellissima esperienza. Parliamo di un party molto divertente con torte, bevande e varie portate, una festa esclusiva insomma. A questo party però non si è presentata una donna che ha indubbiamente contribuito al successo di questa edizione del reality show di Canale 5. Inutile spiegare come il riferimento sia rivolto a Beatrice Luzzi, grande assente della serata.

Un party simile viene organizzato anche qualche giorno dopo la finalissima al fine di consentire ai finalisti di riprendersi e tornare alle loro normali esistenze. Beatrice non avrebbe partecipato alla festa in quanto sommersa dagli impegni lavorativi. La stessa si sarebbe recata da Silvia Toffanin per registrare la sua puntata di Verissimo. Dopo avrebbe avuto serie difficoltà a raggiungere il luogo designato a causa di alcuni ritardi dei mezzi pubblici. L’attrice era quindi assente per motivi di forza maggiore e non per altre supposizioni che sono state fatte sul suo conto. Sicuramente non mancheranno le occasioni per assistere ad una reunion del cast anche se in questo momento le possibilità che tale circostanza si possa ripresentare è davvero molto ardua. Non ci resta che attendere!