Anita Olivieri minaccia azioni legali sui social ai fan del GF che la insultano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Anita Olivieri è nell’occhio del ciclone perché molti fan del GF la stanno insultando sui social e lei di contro minaccia azioni legali

La celebrità non è sempre un vantaggio e lo sta scoprendo, a sue spese, Anita Olivieri. L’ex gieffina ha avuto un percorso molto importante nella casa ed è stata al centro di moltissime dinamiche che hanno attirato le attenzioni dei telespettatori, a partire dalla sua lite con Beatrice Luzzi fino alla storia d’amore con Alessio Falsone, che ancora oggi sembra proseguire a gonfie vele visto che i due hanno più volte manifestato la volontà di stare insieme anche fuori dalle mura di Cinecittà.

Nonostante un nutrito gruppo di sostenitori che la apprezzano e appoggiano in tutto quello che fa, la donna ha anche diversi detrattori e il loro numero è aumentato dopo la finale del Grande Fratello. Il motivo? Beh, Anita è stata accusata di festeggiare in maniera troppo plateale la vittoria di Perla, anzi meglio la sconfitta di Beatrice, con un comportamento sostanzialmente deplorevole. (Continua dopo la foto)

GF, Anita Olivieri si sfoga sui social
Anita Olivieri al GF

Anita festeggia per la sconfitta di Beatrice, i fan la insultano e lei minaccia

Un atteggiamento del genere non è passato inosservato soprattutto ai fan della nota attrice di Vivere, i quali ovviamente non hanno potuto che fare sentire la loro voce scrivendo commenti su Instagram. Qualcuno, però, sembra essere stato troppo duro e Anita ha prima chiuso i commenti e poi ha minacciato tutti di smetterla di insultarla per non incorrere in una denuncia: “Lo dico così siete preparati, questa settimana partono le diffide. Se pensate di essere protetti da uno schermo o qualche km di distanza, vi sbagliate ahimè“.

Il post social di “minaccia” di Anita contro gli insulti

Sicuramente, nel corso dei prossimi giorni la polemica intorno alla ragazza si placherà e lei potrà dimenticare questa storia. Gli insulti e le reazioni negative generate, comunque, sono indicative del fatto che questa edizione del Grande Fratello ha coinvolto molto i telespettatori e che probabilmente l’anno prossimo la produzione replicherà il format.