Mirko e Perla svelano tutto dopo il GF: “Ora vogliamo privacy, in futuro ci sarà…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mirko Brunetti e la vincitrice del GF Perla Vatiero si sono aperti in un’intervista doppia: ecco cosa hanno rivelato sui loro sentimenti e progetti futuri!

GF, dopo la finale Mirko e Perla svelano la verità
Perla Vatiero e Mirko Brunetti del GF

I Perletti, fan della coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti continuano a seguirli ed ora sono emerse alcune dichiarazioni dei fidanzati che lasciano senza parole: la storia di Perla e Mirko proseguirà fuori dalla casa del GF? E tra i loro progetti ci sarà anche il matrimonio? Ecco cosa hanno risposto nella prima intervista doppia!

GF, Mirko e Perla dopo la vittoria: la storia prosegue fuori?

I fan hanno iniziato ad amare Perla e Mirko nell’edizione 2023 di Tempation Island. La coppia è entrata fin da subito nei cuori degli spettatori e la fine della loro storia ha colpito tutti. Da quel momento i “Perletti” hanno sempre sperato che la Vatiero e Brunetti si riavvicinassero e così è stato anche se con molta fatica e duro lavoro. Sia Perla che Mirko hanno infatti passato momenti molto difficili ma hanno anche sperimentato nuove relazioni , con Igor Zeetti e Greta Rossetti, che però sono inevitabilmente naufragate.

I fan li hanno seguiti anche al Grande Fratello 2024, dove complice la convivenza forzata, si sono ritrovati a confrontarsi sul passato ed a chiarire tutte le incomprensioni. Il bacio liberatorio nella finale del reality, che ha visto la vittoria di Perla, ha commosso tutti. I due a poche ore dalla finalissima si sono svelati in un’intervista esclusiva per il settimanale CHI ed hanno chiarito che fuori dalla casa ci sono le basi per una storia che proseguirà a lungo seppur lontano dalle telecamere: “Ora vogliamo un po’ di privacy. Abbiamo tanti mesi da ripercorrere”.

Progetti futuri: la coppia fa chiarezza

Mirko ha poi risposto ad una delle domande che tutti i fan si fanno, ovvero se stanno già pensando al matrimonio nei prossimi mesi. Brunetti ha chiarito: “Mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, tre anni fa, due anni fa. Intanto vogliamo fare i fidanzati”. Anche Perla è concorde tanto che ha aggiunto: “Anche la convivenza sarà da ragazzi, cercheremo di divertirci, ritrovarci, magari altrove”. Un nuovo inizio dunque e la coppia ha già pensato a dove si trasferirà, Roma, ed il motivo è chiaro: “Per realizzare i nostri sogni. Non dobbiamo fare lo sbaglio che abbiamo commesso 5 anni fa, quando abbiamo corso troppo. Da qui in poi c’è futuro”. Perla e Mirko sembrano dunque proseguire con le intenzioni dichiarate nella casa del Grande Fratello ed i fan possono continuare a sognare per loro il lieto fine!