GF, Monia fa un passo indietro su Josh dopo gli insulti a Parpiglia: “Mi dissocio con molto dispiacere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La vicenda che ha visto coinvolto Josh Rossetti in liti e minacce dopo la finale del GF prosegue ed ora Monia La Ferrera prende una posizione diversa.

GF, Monia si allontana da Josh
Monia La Ferrera del GF e Josh Rossetti

Quello che è accaduto dopo il GF sta facendo discutere tutto il web. In molti hanno chiesto a Monia La Ferrera di allontanarsi da Josh Rossetti: la ex gieffina in un primo momento ha difeso il fidanzato ma ora sembra aver cambiato idea. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda!

GF, Josh Rossetti al centro della bufera: nuove querele ma lui rivela “Siete ingenui”

Sul web sta facendo quasi notizia quanto è accaduto dopo la finalissima del Grande Fratello ovvero alcuni episodi di insulti minacce e violenza che hanno visto coinvolto il fratello di Greta Rossetti, Josh.  Rossetti nelle scorse ore ha postato alcuni video in cui ha ammesso di non aver contato fino a 10 ed si è scusato per la reazione avuta ma continua ad affermare che a sbagliare sia stato Massimiliano, poichè avrebbe provocato lui e la fidanzata:  “Chiedo scusa per la reazione, ma Varrese mi ha istigato”.

Dopodichè Rossetti lancia una bomba rivolgendosi direttamente agli utenti social: “Vi è piaciuta la mia intervista? Credete a tutto: sui social più casino fai più numeri fai e più lavori” lasciando così intendere che quanto accaduto in diretta al programma radiofonico Turchesando, durante il quale ha ricoperto di insulti il giornalista Gabriele Parpiglia, sia in realtà stato tutto una finzione fatta per creare hype ovvero visibilità. I fan sono divisi: c’è chi crede all’ultima versione di Josh e chi la ritiene solo una scusa per evitare le conseguenze dell’accaduto. Ma la questione si sta allargando ed ora il giovane rischia di ricevere diverse querele: dopo quella fatta partire da Parpiglia per le accuse e le minacce ricevute, e lo stesso giornalista ha rivelato che sia stata presentata un’altra querela, da parte della donna che guidava l’auto di Varrese dopo il GF. La persona in questione infatti, sarebbe la proprietaria dell’auto che Josh ha colpito a calci e pugni durante il suo sfogo.

Il comunicato di Monia: “Mi dissocio”

Ma non finisce qui perchè per Josh potrebbero essere in arrivo altri guai non legali. La fidanzata Monia La Ferrera infatti, dopo averlo difeso nelle immediatezze dello sfogo contro Massimiliano, ora sembra prendere le distanze da lui. Sui social infatti l’ex gieffina ha postato un comunicato nel quale si dissocia dalle accuse e minacce a Gabriele Parpiglia e precisa che lei non è una parte in causa della vicenda:

Ciao a tutti, ho mantenuto il silenzio fino ad ora per cercare di metabolizzare il tutto e farmi chiarezza per quanto possibile. Ma ora sento il bisogno di esprimermi su quanto accaduto, per mera esposizione dei fatti. Lunedì notte, dopo la puntata, siamo rimasti tutti nello studio per oltre un’ora. Nonostante la possibilità di confrontarsi, in quel frangente non è accaduto nulla. All’uscita dallo studio, quando eravamo circondati dai fan e dai fotografi, sono stata provocata in modo decisamente spiacevole con parole e applausi di scherno. Riguardo all’episodio avvenuto ieri durante il programma Turchesando, mi dissocio con molto dispiacere dalle frasi e dai toni estremamente gravi rivolti a Parpiglia. Tengo però a precisare che non sono persona coinvolta nei fatti. Vi prego quindi di rispettare questa situazione estremamente delicata per me e per la mia famiglia. Un abbraccio, Monia“. Tra i due la storia sta naufragando? Non resta che seguire la vicenda.

@grandefratellogfnews Monia si dissocia dalle parole del suo ragazzo nei confronti di Gabriele. Seguici per non perderti sondaggi e news sul Grande Fratello  ⬇️☝️ #grandefratelloeliminazioni #grandefratellofinale #grandefratellofederico #gf #grandefratello   #grandefratello2024 #grandefratellosergio   #reality #realityshow   #grandefratelloitalia #mediasetinfinity #beatriceluzzi #beagf #beatricegf #luzzibeatrice . #anitaealessio #alessioeanita #anitaolivieri #alessiofalsone #sergetti #sergioegreta #gretaesergio #perletti #perlessio #perlagf #gfperla #perlavatiero #gretarossetti #gretagf #gfgreta #CapCut ♬ Sorry – Jurrivh