GF, fidanzato di ex gieffina contro i fan di Beatrice: “Una setta, contento abbia vinto Perla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo la finale del GF anche il fidanzato di una ex gieffina ha voluto dire la sua su Beatrice Luzzi e sul suo fandom: ecco le parole sull’attrice!

Grande Fratello, Beatrice attaccata da fidanzato di Agelica
Beatrice Luzzi Grande Fratello

Non si placano le polemiche intorno ad alcuni concorrenti del GF 2024: ecco le recenti dichiarazioni su Beatrice Luzzi. I suoi fan la difendono!

GF, Nuove rivelazioni da Anita su Beatrice: scoppia la polemica

Il 25 marzo si è tenuta la tanto attesa finalissima del Grande Fratello ed i fan dopo quasi 7 mesi di reality si sono affezionati ai concorrenti giunti nei pressi della finale. Soprattutto alcuni personaggi come Anita Olivieri e Beatrice Luzzi continuano a dividere i fan anche dopo che le telecamere si sono spente sulla casa di Cinettà. La Olivieri è tornata sui social, dopo aver visto tutti i commenti e le clip che in questi mesi circolavano su di lei e sulla sua “nemica” Beatrice ed ha risposto su Instagram ad alcune curiosità dei suoi fan: Bea faceva le coccole nel letto con persone che non era fidanzata. O che comunque non ci stava insieme”

Le dichiarazioni sono risultate immediatamente molto forti agli occhi del pubblico, tanto che anche Alessio Falsone, ha preso le distanze da quanto detto dalla fidanzata:Non alimentiamo polemiche, no”. Inutile dire che ciò non è servito ad evitare la polemica che è scoppiata sul web con i fan di Beatrice che accusano Anita di “aver fatto di peggio essendo fidanzata”.

Fidanzato di Angelica interviene: “Contento abbia vinto Perla”

La polemica su chi doveva vincere questa edizione 2024 del Grande Fratello poi è uno degli argomenti in tendenza sui social ed anche vip e parenti dei concorrenti si stanno esponendo. L’ultimo in ordine di tempo è il fidanzato di Angelica Baraldi che sui social ha tirato una bordata a Beatrice, andando a colpire direttamente i suoi fan. Riccardo Romagnoli si è infatti scagliato non contro l’attrice direttamente ma contro il suo nutrito ed accanito gruppo di fan definendoli una “setta” e dichiarando che per causa loro aveva preso in antipatia Beatrice:

Beatrice meritava la vittoria quanto Perla se non di più perché alla fine lei stava dentro dal primo momento. Diciamo anche per anzianità di servizio se lo meritava poi è stato un percorso abbastanza controverso…” ha dichiarato l’uomo, riconoscendo alla Luzzi la vittoria morale ma poi ha aggiunto:

“Però la cosa di cui sono convinto è che per la cattiveria social che il suo fandom ha generato mi ha fatto anche non andare in simpatia Beatrice. Quindi io per la felicità di vedere i suoi fan, la sua setta, delusa sono molto contento che abbia vinto Perla“.

Chissà se Beatrice Luzzi risponderà a questa frecciatina!