Guendalina Canessa critica e deride alcuni ex gieffini. Poi su Anita: “Antipatica come la m***a”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guendalina Canessa è intervenuta sui social per dare le sue sprezzanti opinioni su diversi Gieffini fra cui Anita, Giuseppe, Paolo e Letizia

Guendalina Canessa ha recentemente espresso la sua opinione su vari ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, con parole piuttosto taglienti. Paolo Masella e Letizia Petris sono stati oggetto di un suo commento sul video che hanno registrato insieme, definendolo “super cringe”. Anche il desiderio di Giuseppe Garibaldi di condurre Striscia la Notizia e l’aspirazione di Anita Olivieri a intraprendere la carriera nell’intrattenimento non sono sfuggiti alla sua critica. Guendalina, influencer e imprenditrice oltre che ex gieffina, è ormai famosissima per il suo ruolo da opinionista sprezzante.

A subire maggiormente le critiche della donna è Anita Olivieri, che ha recentemente condiviso i suoi piani futuri su Instagram. Sebbene abbia dichiarato di voler intraprendere la strada dell’imprenditoria, ha anche espresso il desiderio di sviluppare le sue abilità nell’intrattenimento. Ha rivelato di aver partecipato al Grande Fratello con l’intento di intrattenere le persone e di essere interessata a fare programmi comici e ironici, citando Lol e Zelig come esempi.

Guendalina Canessa al GFVIP

Cosa ha detto Guendalina sugli ex gieffini e le reazioni social

Guendalina non si è mai nascosta ed è sempre stata una fervente sostenitrice di Beatrice Luzzi. Per questo motivo, le sue parole hanno trovato parecchio riscontro fra i fan soprattutto fra quelli che supportano la nota attrice di Vivere. La Canessa non si è risparmiata nel deridere Anita, affermando: Poi c’è quell’altra che vuole fare la comica, programmi di intrattenimento. Antipatica come la m***a“Su Letizia, Paolo e Giuseppe invece: “Ho letto e visto che alcuni personaggi del Grande Fratello non sono neanche stati fermati in stazione. Cavolo, dopo sei mesi di programma… nulla! Ve rode è?! Poi ho sentito che uno vuole fare Striscia la Notizia, sì certo”.

La notizie che parecchi gieffini dell’edizione appena conclusa siano delusi dalle reazioni delle persone fuori dalla casa che spesso non li riconoscono non deve sorprendere: solo in pochi, probabilmente, saranno in grado di costruire una fama nel mondo della televisione ed effettivamente Anita è una di questi visto la sua capacità teatrale e le parecchie dinamiche che ha creato all’interno della casa.