Rita Dalla Chiesa si scaglia duramente contro alcuni ex gieffini: “Imbarazzanti, saranno dimenticati”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota donna nei confronti di alcuni concorrenti del Grande Fratello

Si è conclusa lunedì 25 marzo 2024 l’edizione più lunga nella storia del Grande Fratello. La giovane campana Perla Vatiero ha trionfato nel duello finale davanti alla nota attrice Beatrice Luzzi senza non poche polemiche ed insieme a loro alla finalissima hanno partecipato anche Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Letizia Petris e Rosy Chin.

I concorrenti sono dunque tornati alla vita di tutti i giorni e, se molti si aspettavano un bagno di popolarità una volta usciti dalla casa del Grande Fratello, questo non è assolutamente accaduto. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PAOLO E LETIZIA IN STAZIONE CHE NON VENGONO RICONOSCIUTI. Ovviamente questi video sono diventati virali sul web e una nota donna del mondo dello spettacolo e della tv ha voluto commentare quanto visto sui social. (continua dopo la foto)

Stiamo parlando di Rita Dalla Chiesa che ha cosi commentato i video presenti sul web: “Imbarazzanti tutti gli ex del #gf che non si fanno una ragione del fatto che nessuno se li fili. Ma cosa si aspettavano?E’ finita la trasmissione,fra un po’ saranno dimenticati anche loro.A parte la grande vittoria di @bealuzzifanpage . La normalità della vita e’ un’altra cosa”. (continua dopo il video)

Rita è stata molto attiva nel commentare il Grande Fratello e qualche giorno fa è diventata virale sui social per aver chiesto chi fosse Angelica, concorrente del programma uscita molto presto dalla casa.