Bruttissima disavventura per Rebecca Staffelli dopo la finale del Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La fine del Grande Fratello rimarrà impressa in Rebecca Staffelli perché, dopo poche ore dall’annuncio della vincitrice, la donna ha vissuto una spiacevole disavventura

Rebecca Staffelli ha accompagnato, insieme ad Alfonso Signorini come conduttore e Cesara Buonamici come opinionista, tutte le dirette del Grande Fratello che si è concluso da poco. Anche durante la finale la giovane ragazza ha saputo regalare dei momenti di divertimento e spensieratezza al pubblico del programma. La donna, che molti dei fan del reality show più seguito d’Italia sperano venga confermata anche per la prossima edizione, ha dovuto fare i conti con una spiacevolissima disavventura avvenuta mercoledì sera mentre si trovava con il fidanzato.

Il ruolo di Rebecca nei piani della produzione è stato fondamentale per tenere sempre sull’attenti gli interessi dei telespettatori: mai come questo anno, infatti, il GF è stato sempre più connesso al popolo dei social, soprattutto X, dove sono nate tutte le fanbase e i gieffini hanno trovato molto supporto oppure diversi ostacoli nella raccolta dei voti e delle preferenze. (Continua dopo la foto)

Rebecca Staffelli al Grande Fratello

Rebecca racconta la disavventura: il furto della sua auto elettrica

La disavventura che ha visto la figlia di Valerio Staffelli scoprire il furto della sua nuova Kia elettrica è alquanto forte. La ragazza ne ha parlato durante una diretta Instagram alla quale si sono uniti anche Federico, Angelica e il suo fidanzato storico Alessandro Basile! Ricordiamo che proprio con lui la giovane convolerà a nozze entro la fine dell’anno dopo aver vissuto una intensa storia d’amore che dura da più di sei anni e che niente sembra in grado di scalfire.

Rebecca ha detto che la sua auto si è letteralmente smaterializzata. Uscita dal locale dove lei e il suo ragazzo hanno cenato, ha trovato lo stallo completamente vuoto e per questo ha pensato potesse essere stata portata via dai Carabinieri. Purtroppo così non è stato ed è stata costretta a sporgere denuncia nella speranza, prima o poi, di ritrovarla.