Anita torna a sparlare di Beatrice Luzzi sui social: “Faceva le coccole nel letto con…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anita Olivieri dopo il GF risponde alle domande dei fan e tira in ballo Beatrice Luzzi: ecco le parole che hanno scatenato un putiferio.

Grande Fratello: Anita sparla di Beatrice Luzzi con i fan
Beatrice Luzzi e Anita Olivieri del GF

In una diretta Instagram Anita Olivieri ed il fidanzato Alessio Falsone hanno dialigato con i fan commentando alcuni concorrenti e vicende nella casa del GF. Ad alcuni utenti non sono però piaciute delle affermazioni di Anita su Beatrice Luzzi. Ecco cosa è accaduto.

GF, Anita sparla sui social di Beatrice e scatta la polemica

Anita Olivieri, una delle concorrenti del Grande Fratello 2024, è tornata a parlare con i suoi fan sui social ed ha risposto alle loro domande senza filtri. La ex gieffina è stata una delle inquiline della casa più amate ma anche criticate soprattutto per il suo  rapporto con Beatrice Luzzi. Le due si sono scontrate fin dall’inizio, a causa dei loro caratteri forti e sinceri ed hanno diviso il pubblico fino all’ultimo. Dopo la fine del reality la curiosità dei fan non si è placata e la romana è apparsa di recente in una diretta Instagram assieme ad Alessi Falsone. I due si sono conosciuti ed innamorati all’interno della casa del GF ed hanno dunque voluto aggiornare i fan sulla loro love story.

Ma Anita nel corso della diretta ha tirato anche una ennesima bordata a Beatrice Luzzi, commentando alcuni suoi comportamenti: “Faceva le coccole nel letto con persone con cui non era fidanzata”. La clip è diventata virale, riportata da diverse fonti, ed i fan della Luzzi non l’hanno presa bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Possibile pace in arrivo tra Anita e Beatrice?

Anita ha utilizzato il suo profilo Instagram anhe per rispondere attraverso delle Stories alle domande dei fan ed in queste occasioni ha invece teso la mano a Beatrice e ad un possibile chiarimento fuori dal Grande Fratello: “Penso che fuori dalla Casa sia tutto molto più ‘fattibile’. Tornare alla libertà calma gli animi perché si è liberi di scegliere quando e quanto tempo passare con le persone. Il gioco e la vita vera sono due cose molto diverse”.

La Olivieri ha poi risposto alla domanda su cosa direbbe alla Luzzi se la incontrasse e la sua risposta è piaciuta a molti: “Che alla fin fine siamo state due figure forti del programma. Nel bene e nel male ci siamo sempre messe in gioco. E questo ha portato a essere più esposte. Di conseguenza le più amate e odiate contemporaneamente, come è normale che sia”.

Chissà se tra Anita e Beatrice ci sarà davvero una tregua dopo il Gf?