Grande Fratello, Ora Parla Anita: “Ecco Come Si E’ Comportato Alfonso Con Me”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Grande Fratello è finito da qualche giorno, ma i protagonisti di questa edizione del reality sono ancora al centro della scena. A parlare poche ore fa Anita Olivieri, la quale ha deciso di raccontare qualche dettaglio sulla sua esperienza e molto altro ancora. Tra le tante tematiche affrontate anche quella relativa al comportamento di Alfonso Signorini nei suoi confronti. Ecco cosa ha detto la bella biondina.

L’esperienza di Anita Olivieri al Grande Fratello

Tra i concorrenti principali di questa edizione del Grande Fratello rientra certamente Anita Olivieri. La bella ragazza dai lunghi capelli biondi e vispi occhioni azzurri ha conquistato tutti nel bene e nel male. Alcuni non hanno mai sopportato i suoi comportamenti mentre per altri è stata una concorrente esemplare e in grado di portare a termine la propria strategia. Nel corso della sua esperienza nella casa Anita ha stretto moltissime amicizie, ma ha anche dato vita a dei teatrini che non sono per niente piaciuti al pubblico. Anita ha infatti legato moltissimo con Perla, Letizia, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi, anche se con lui il rapporto si è poi incrinato. Federico Massaro avrebbe voluto iniziare una relazione con la ragazza, ma lei ha poi dimostrato un grande interesse con Alessio Falsone, con il quale è attualmente legata.

Il pubblico ha poi notato la presenza di comportamenti ambigui da parte della ragazza, che spesso mostrava di sapere le cose prima che le stesse venissero comunicate. Proprio per questo si è supposta la presenza di una raccomandazione oppure qualche legame con gli autori del programma, ma nulla è mai stato confermato. Anita abbandona la casa alla semi finale per volere del televoto.

Anita e la sua esperienza al Grande Fratello
Anita Olivieri

Anita parla del comportamento di Alfonso Signorini nei suoi confronti

In molti hanno notato come Alfonso Signorini abbia assunto un comportamento molto duro e severo nei confronti di Anita nel corso dell’intero programma. Proprio per questa ragione la ragazza ha voluto fornire la propria visione dei fatti esponendo il suo punto di vista in merito. Ovviamente lo ha fatto rispondendo a delle storie su Instagram. “Se nella vita ti capitano delle cose, anche se sono difficili e toste e capitano proprio a te, è perché tu le puoi reggere. Ho iniziato a pensare che se le cose sono capitate a me e io sono stata messa sotto una certa pressione è perché evidentemente le posso reggere e gestire. Questo è quello che mi dico nei momenti di difficoltà in generale. Sono grata di questa cosa. Spesso mi dimentico che ho 26 anni, che possono essere tanti o pochi, ma che ho tutta la vita davanti. Sono molto felice della persona che sono, con i miei pregi e i miei difetti. Ho lavorato tanto su di me, ne ho prese tante dalla vita”.

Anita non ha quindi espresso un vero e proprio parere sul conduttore del Grande Fratello, ma ha elogiato la sua capacità di reggere la tensione e affrontare sempre tutto a testa alta. Ha inoltre dichiarato che nessun commento fatto dagli hater l’ha mai toccata particolarmente e che si fa sempre grandi risate dinanzi alla cattiveria della gente. Una grande personalità insomma!