Lite tra Sergio e Mirko alla festa del Grande Fratello?! Stefano Miele conferma!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La solita festa del Grande Fratello che celebra la conclusione del reality sembrerebbe aver scatenato diverse liti fra i gieffini

La convivenza dell’attuale edizione del Grande Fratello è stata, forse, troppo pesante per diversi inquilini che continuano ad avere diversi dissapori fra di loro. Secondo quanto argomentato dall’informatissimo Amedeo Venza quest’anno il party dei gieffini sarebbe stato pieno di risentimento, con molti dei protagonisti palesemente a disagio con diversi altri concorrenti. Sebbene di per sé questa precisazione non sia qualcosa di trascendentale, ogni anno infatti ci sono relazioni più o meno forti di altre, e per via di alcuni dissapori si vocifera sia stata sfiorata la rissa fra Mirko e Sergio.

Il motivo sarebbe un fraintendimento delle parole pronunciate dal surfista, che forse per la musica alta oppure per una distrazione, sono arrivate distorte all’orecchio di Mirko Brunetti che si trovava nei paraggi e che avrebbe udito “Perla è una p*uttana” quando invece l’uomo avrebbe imprecato dicendo: “porca puttana mi è caduto il drink”. Ovviamente sono solo racconti apparsi sul web e non ci sono video a testimonianza di quanto accaduto. (Continua dopo la foto)

La segnalazione di Amedeo Venza

Incalzato dai fan a confermare l’accaduto sarebbe stato Stefano Miele in una diretta su Instagram con i suoi follower. L’uomo ha cercato di minimizzare quanto accaduto ma confermando che sia realmente successo: “Il diverbio è avvenuto tra Sergio e Mirko. Ti dico la verità, la festa era finita stavamo andando via e c’è stato uno scambio verbale breve non so su cosa perché non mi sono informato quindi non posso dirvi altro… (Ride). Quindi dai passiamo a parlare d’altro…”.

Pace fatta fra Mirko e Sergio ma festa rovinata

La sfuriata di Mirko sarebbe stata plateale, con Sergio che ha cercato di difendersi dalle parole del giovane spiegando l’accaduto. Un battibecco  che seppur abbia poi portato alla pace fra i due, sembra aver guastato irrimediabilmente il Mood della serata, facendo scendere il gelo sui protagonisti dell’evento. Sebbene questi accadimenti non siano stati confermati dai diretti interessati, considerando quanto Mirko si è dimostrato geloso di Perla, tutto assume un contorno molto realistico.