Uomini e Donne, Maria De Filippi Punge Il Tronista Daniele: “Sono In Imbarazzo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne, colui che cercherà di trovare l’amore della vita in questo percorso televisivo di grande successo. Nelle ultime registrazioni il ragazzo ha però espresso un’opinione che Maria De Filippi ha stroncato sul nascere. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne: un periodo di grandi emozioni per i partecipanti del programma

Da sempre le vicende di Uomini e Donne catturano l’attenzione dei presenti e di tutti coloro che non possono fare a meno di connettersi con il programma. Le vicende del Trono Over sono quelle che catturano maggiormente l’attenzione dei telespettatori, in quanto si tratta di emozioni vere ma anche di momenti di trash puro. Siamo però contenti che dopo diversi anni Alessandro abbia finalmente trovato l’amore in Maria Teresa, la compagna perfetta. Grandi soddisfazioni anche per quanto riguarda il trono classico. Qualche giorno fa Brando, uno dei tronisti più amati di questa edizione, ha fatto la sua scelta. Il ragazzo ha infatti decido di scegliere Raffaella e i due sono usciti dal programma insieme, pronti ad iniziare una vera storia d’amore lontano dai riflettori.

Ida Platano è invece in alto mare in quanto non sa se scegliere Mario o Pierpaolo. Nel frattempo un nuovo tronista si è aggiunto alla famiglia del programma tanto amato. Stiamo parlando del giovane Daniele, un ragazzo molto carino che non si fa di certo problemi nell’esporre la propria visione dei fatti.

Daniele tronista Uomini e Donne

Daniele esprime la sua opinione ma Maria De Filippi interviene

Nel corso delle ultime registrazioni, Daniele ha avuto modo di incontrare diverse ragazze e cominciare a frequentarle per capire con chi continuare la conoscenza e con chi interromperla. Il carattere del ragazzo è indubbiamente fermo e molto deciso e alle volte sembra pretendere troppo da chi lo circonda. L’ultimo episodio ha visto il giovane tronista esprimere un’osservazione che in molti non hanno condiviso. Daniele ha infatti fatto notare come alcune ragazze lo abbiano descritto come troppo puntiglioso e spesso prevenuto nella conoscenza con gli altri. Il tronista ha infatti attaccato una ragazza che a suo dire avrebbe assunto un atteggiamento irrispettoso nei suoi confronti in quanto avrebbe mangiato durante un momento di incontro e di conoscenza.

A quel punto la padrona di casa, Maria De Filippi, ha deciso di esternare il suo punto di vista, pungendo letteralmente il ragazzo. “Ci sta che le ragazze siano in imbarazzo. Se lei ha fame, ci sta. Se sta da tre ore qui che mangi pure le patatine. Hanno un’anagrafe, è la prima volta che stanno in televisione. Tu sei particolare rispetto agli altri mentre il loro comportamento è più che normale”. A quanto pare moltissime persone hanno appoggiato quanto detto da Maria De Filippi in quanto non si possono condannare delle ragazze così giovani e imbarazzate quando mettono in atto un comportamento normale che non dovrebbe essere per nulla criticato. Forse Daniele capirà di pretendere troppo e che forse un po’ di comprensione in più potrebbe mettere a loro agio le pretendenti che desiderano conoscerlo. Chissà che cosa succederà!