Paolo e Letizia delusi: pensavano di essere assaliti dalla folla ma in stazione non li riconosce nessuno
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco la prima vera delusione per Paolo Masella e Letizia Petris dopo il Grande Fratello
Lunedì 25 marzo si è conclusa ufficialmente l’edizione 2023/2024 del Grande Fratello caratterizzata per la sua lunghezza (i veterani hanno vissuto quasi 200 giorni nella casa più spiata d’Italia). Al termine di questa lunga maratona a trionfare è stata la giovane campana Perla Vatiero che ha battuto al duello finale la nota attrice di vivere Beatrice Luzzi data da tutti come vincitrice del programma.
I protagonisti dell’edizione sono dunque tornati alla vita di tutti i giorni e, nei periodi precedenti alla fine del programma, hanno spesso parlato di cosa li avrebbe aspettati una volta usciti dalla casa del Grande Fratello. Paolo Masella e Letizia Petris erano più che convinti che sarebbero stati assaliti dalla folla di fan ma per loro è arrivata subito una vera e propria doccia fredda come potete vedere dal video che più in basso vi postiamo. (continua dopo la foto)

Il giovane Paolo Masella ha accompagnato Letizia Petris alla stazione di Roma per prendere il treno e tornare a casa ma, come potete vedere dal video che testimonia quanto accaduto, nessuna folla di fan ad accerchiarli ne tanto meno nessuno che si è interessato alla loro presenza. Sicuramente un’amara delusione per i due giovani che probabilmente si aspettavano quanto meno di essere riconosciuti dalle persone presenti nel posto. (continua dopo il video)
Paolo e Letizia attenti ad uscire da soli, troppi fan!! 😂✈️ #GrandeFratello #grandefratello #luzzers pic.twitter.com/ONa7QcPqas
— Alessia (@Aless729749) March 26, 2024
Il Grande Fratello è un programma che regala sicuramente tanta popolarità nell’immediato ma come ben sappiamo la storia è assolutamente ben diversa. Rimanere sotto i riflettori non è assolutamente facile e molti dei concorrenti che sono passati all’interno del reality sono spariti veramente nel breve termine.