Paolo e Letizia delusi: pensavano di essere assaliti dalla folla ma in stazione non li riconosce nessuno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la prima vera delusione per Paolo Masella e Letizia Petris dopo il Grande Fratello

Lunedì 25 marzo si è conclusa ufficialmente l’edizione 2023/2024 del Grande Fratello caratterizzata per la sua lunghezza (i veterani hanno vissuto quasi 200 giorni nella casa più spiata d’Italia). Al termine di questa lunga maratona a trionfare è stata la giovane campana Perla Vatiero che ha battuto al duello finale la nota attrice di vivere Beatrice Luzzi data da tutti come vincitrice del programma.

I protagonisti dell’edizione sono dunque tornati alla vita di tutti i giorni e, nei periodi precedenti alla fine del programma, hanno spesso parlato di cosa li avrebbe aspettati una volta usciti dalla casa del Grande Fratello. Paolo Masella e Letizia Petris erano più che convinti che sarebbero stati assaliti dalla folla di fan ma per loro è arrivata subito una vera e propria doccia fredda come potete vedere dal video che più in basso vi postiamo. (continua dopo la foto)

Paolo Masella e Letizia Petris al Grande Fratello

Il giovane Paolo Masella ha accompagnato Letizia Petris alla stazione di Roma per prendere il treno e tornare a casa ma, come potete vedere dal video che testimonia quanto accaduto, nessuna folla di fan ad accerchiarli ne tanto meno nessuno che si è interessato alla loro presenza. Sicuramente un’amara delusione per i due giovani che probabilmente si aspettavano quanto meno di essere riconosciuti dalle persone presenti nel posto.  (continua dopo il video)

Il Grande Fratello è un programma che regala sicuramente tanta popolarità nell’immediato ma come ben sappiamo la storia è assolutamente ben diversa. Rimanere sotto i riflettori non è assolutamente facile e molti dei concorrenti che sono passati all’interno del reality sono spariti veramente nel breve termine.