Beatrice Luzzi a Verissimo racconta la sua esperienza al GF. Su Giuseppe: “Mi è piaciuto perché…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota attrice di Vivere Beatrice Luzzi, intervistata da Silvia Toffanin, ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello con parecchia enfasi

Beatrice Luzzi, ospite della puntata speciale di Verissimo condotta da Silvia Toffanin e dedicata al Grande Fratello, ha riflettuto sull’esperienza del reality con un tocco ironico, suggerendo che avrebbe trovato maggior valore nel suo coinvolgimento se avesse vinto, ma ha accettato il risultato con buon umore.

Parlando del lutto per la perdita del padre, ha descritto il suo stato di salute declinante negli ultimi anni, con una certa serenità nell’accettare il suo passaggio verso l’aldilà, credendo che ora sia in un luogo migliore. Ha elogiato il padre come un uomo emancipato che ha influenzato la sua crescita come donna coraggiosa e indipendente: “Mio babbo erano quattro/cinque anni che viveva in camera, non aveva più la salute, non gli reggevano più le gambe. Non era più lucido mentalmente, ripeteva spesso le stesse cose. Non aveva più voglia di vedere nessuno, non era più felice e non voleva più continuare a vivere così. Era un uomo di 86 anni che non si sentiva più dignitoso. Credo che sia molto più sereno adesso, è andato a trovare le sorelle e la mamma. Qua non era più sereno. In un certo senso riconosco di avere un rapporto strano con la morte, ma la morte non è sempre nemica. Se avviene in modo così graduale va accettata con serenità. Credo che siamo infiniti e dopo la morte c’è altro”.

Beatrice senza veli sul suo percorso al GF, il rapporto con i coinquilini e Giuseppe Garibaldi

Riguardo al suo carattere “crudo”, Beatrice ha sottolineato la sua sincerità e la capacità di dire le cose come stanno, anche se possono ferire all’inizio, ma crede che questo porti alla crescita personale. Si è pentita di alcune parole dette a un’altra partecipante, Angelica, e di aver preso troppo personalmente alcune situazioni, ma ha imparato a distaccarsi e a non investire emotivamente dove non c’è spazio per rapporti genuini.

Infine, ha accennato alla sua attrazione verso Giuseppe Garibaldi, ammirandolo per il suo mistero e la sua capacità di mantenerla incuriosita: “Giuseppe Garibaldi? Vengo spesso attratta da persone diverse da me, mi è piaciuto perché non mi ha mai fatto capire nulla, quindi sono sempre rimasta incuriosita“ . Insomma, Beatrice Luzzi è rimasta piacevolmente colpita in positivo dal suo percorso all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini: indicata da più persone come la vera vincitrice del reality show ha saputo lasciare il segno all’interno della televisione italiana.