Perla a Verissimo: “Sono felicissima è stata un viaggio unico” Su Mirko: “Speravo di tornare con lui”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane Perla Vatiero alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin

Oggi alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin abbiamo apprezzato tra gli ospiti gli ultimi usciti dalla casa del Grande Fratello. Dopo la prima intervista dedicata a Beatrice Luzzi è stato poi il turno della giovane campana Perla Vatiero vincitrice del programma condotto da Alfonso Signorini.

La ragazza si è detta ancora incredula della vittoria:  “Sono felicissima, devo un attimo metabolizzare, non mi rendo ancora conto che ho vinto, non mi aspettavo di arrivare fino a qui e di vincere. Quando sono entrata avevo tante paure, ero un po’ in dubbio, ma sono entrata ed è stata un’esperienza unica ed inspiegabile, è stato un viaggio unico“. (continua dopo la foto)

Perla Vatiero al Grande Fratello

Poi ha parlato della sua storia con il giovane Mirko Brunetti: “Speravo di tornare con lui, non mi sono mai capacitata del fatto che ci fossimo lasciati. Non mi capacitavo di come una relazione del genere non potesse non avere un confronto. La risposta non poteva essere scappare, vederci e avere un contatto ci avrebbe riportato indietro“. (continua dopo la foto)

Il bacio tra Mirko e Perla al Grande Fratello

Il momento più difficile l’ingresso di Greta Rossetti: “Ho vissuto una settimana molto pesante ed è stata la settimana in cui ho pensato di mollare, non riuscivo a gestire una situazione così forte con Greta. Provavo dolore, la gelosia era poca. Ma una volta che ero lì mi sono detta che ero davanti questo ostacolo e quindi mi sono detta di essere forte, perché dovevo crescere. L’ho gestita“. (continua dopo la foto)

Greta e Perla al Grande Fratello

Perla ha raccontato di non sentirsi in colpa con Greta per essere tornata con Mirko: “Greta ha ammesso che non era innamorata di Mirko, era un’infatuazione e si è fatta prendere dal momento, buttandosi per la situazione. A me dispiace per tutto, per ciò che si è creato. Siamo state brave, tranne per i primi mesi. Ma ritrovandoci all’interno della Casa ci siamo chiarite e mi ha fatto piacere conoscerla più profondamente. lo ho accantonato Mirko ed ho conosciuto Greta“.