Alfonso Signorini elegge Beatrice Luzzi come la concorrente più importante di questo GF
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini parla dei concorrenti del Grande Fratello tramite il suo profilo ufficiale Instagram

Si è conclusa lunedì 25 marzo 2024 l’edizione più lunga nella storia del Grande Fratello. La giovane campana Perla Vatiero ha trionfato nel duello finale davanti alla nota attrice Beatrice Luzzi senza non poche polemiche ed insieme a loro alla finalissima hanno partecipato anche Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Letizia Petris e Rosy Chin.

Al timone dell’edizione ancora una volta il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini che, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha parlato un pò dei concorrenti di questa edizione. Immancabili le domande e le risposte su Beatrice Luzzi che Alfonso elegge come la concorrente più importante di questa edizione: “Sicuramente Beatrice è stata uno dei motori di questa edizione”. (continua dopo la foto)

GF, calo di ascolti per uscita della Luzzi
Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini al GF

Ovviamente il conduttore parla anche delle dinamiche che hanno portato avanti il programma come immancabile il triangolo amoroso che si è creato tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Nel corso del suo box domande Alfonso ha parlato anche di Alessio definendolo un personaggio sicuramente importante nei meccanismi del programma: “Piaccia o no, è un bell’acquisto”. Importante anche la dinamica che ha visto protagoniste Perla e Greta, considerata fondamentale: “Sono entrate da nemiche e sono uscite come migliori amiche”. (continua dopo la foto)

GF: Greta svela a Perla cosa voleva fare Mirko
Mirko, Perla e Greta del GF

Alfonso ha parlato anche degli altri concorrenti come l’importante presenza di Rosy Chin per la sua cultura, il bellissimo incontro tra Stefano Miele e la sua mamma ma anche immancabile riferimento a Giuseppe Garibaldi, personaggio sicuramente fondamentale nel programma e a tratti molto divertente. Infine la dedica al giornalista Giampiero Mughini che, nonostante si sia trovato in un contesto completamente estraneo alla sua vita, ha dato davvero molto al programma di canale cinque: “È una voce fuori dal coro, un contributo importantissimo a questa edizione”.