Grande Fratello, Rabbia e Odio Dopo La Fine Del Programma: A Parlare L’Ex Concorrente!
SEGUICI SU YOUTUBE
Non c’è pace per chi ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello, in quanto bisogna uscire da questo modo e ritornare padroni della propria vita. Si tratta di due mondi diversi che non coincidono tra di loro e che richiedono un certo impegno per essere gestiti. A quanto pare un’ex partecipante avrebbe confessato di aver vissuto dei momenti di smarrimento a seguito del suo reintegro in società. Ecco che cosa è successo.
Grande Fratello: un’edizione all’insegna della rabbia
L’ultima edizione del Grande Fratello ha sicuramente catturato tutti a causa dei litigi e dei colpi di scena che si sono verificati nel corso dei mesi. Alfonso Signorini ha quindi dichiarato di aver vissuto dei momenti di seria difficoltà a causa delle incomprensioni che si sono generate in casa e che hanno dato vita a moltissime polemiche.
Gli ultimi usciti sono stati quelli che hanno trascorso più tempo in casa e quindi quelli che avranno più difficoltà nel tornare alla vita di tutti i giorni. Tra loro compare anche colei che fin dal primo minuto si è occupata della cucina e dell’alimentazione di tutti i concorrenti. Ovviamente ci riferiamo alla chef giapponese Rosy Chin, la quale ha fatto diverse storie su Instagram per parlare della sua situazione e del suo sentore in merito alla nuova vita dopo il reality show.
La donna ha quindi registrato diversi video che ha poi pubblicato facendoli passare come uno sfogo liberatorio dopo tutto questo tempo. La chef ha dichiarato che questi mesi le hanno consentito di crescere e diventare una persona migliore e decisamente diversa rispetto al suo ingresso. Ha poi deciso di rivolgere le sue parole a tutti quella che la odiano e non fanno altro che criticare quello che lei dice e fa.
Le parole di Rosy Chin in merito al ritorno in società
Rosy Chin ha voluto sfruttare la sua nuova popolarità e ha quindi deciso di fare un’analisi in merito a quanto sta accadendo nella sua vita dalla fine del programma. “Ho letto troppe cose in questi giorni, troppi commenti pieni di cattiverie. Sono stata male, non pensavo che avrei trovato tutto questo odio. Sono grata a questo percorso e non permetterò mai più a nessuno di spegnermi. Io non cedo al vostro odio e mai lo farò più in tutta la mia vita. Mi amo e mi accetto così in tutte le mie sfumature. Il mio speciale grazie va al Grande Fratello e ai miei compagni di viaggio che amo”.
I leoni da tastiera continuano ad esistere e spesso il loro unico scopo è quello di ferire il prossimo senza nemmeno una cognizione di causa. Immaginarsi chi si ritrova nella società dopo aver trascorso diversi mesi all’interno di una casa dove si è venuto a creare un piccolo universo parallelo. Le parole di Rosy Chin fanno certamente riflettere ma purtroppo la cattiveria umana molto spesso non conosce limiti. Che cosa pensate in merito all’intervento della famosissima cuoca dei social? Condividete il suo pensiero oppure no?