Amici 23, I Commenti Di Holden Su Francesca Tocca: Raimondo Todaro Prende La Parola!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle certezze di quest’ultima edizione di Amici è sicuramente legata all’interesse che il giovane Holden prova nei confronti della bella Francesca Tocca. Del resto è impossibile non rimanere affascinati dalla moglie di Raimondo Todaro, anche se quest’ultimo potrebbe avere da dire qualcosa in merito. A quanto pare Joseph avrebbe pronunciato qualche commento di troppo sulla ballerina, ragione per la quale Raimondo avrebbe perso le staffe. Ecco che cosa è successo.

Amici: in arrivo un guanto di sfida per Holden

Come succede da diversi anni a questa parte, ogni ragazzo può ricevere un guanto di sfida dai professori. Si tratta di una prova molto impegnativa che ha come fine quello di far vincere il proprio allievo andando a screditare l’avversario. Nella puntata di questa sera potremo assistere a diversi guanti di sfida e, a quanto pare, uno di questi sarebbe stato lanciato proprio ad Holden.

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, il ragazzo dovrà cimentarsi nel ballo in quanto, a detta di molti professori, è davvero bravo ma piuttosto statico nelle sue esibizioni. Proprio per questa ragione il suo compito sarà quello di danzare con Francesca Tocca, la ballerina per la quale Joseph ha un debole dall’inizio della trasmissione.

I due si sono dati alle prove fino a qualche ora fa quando il ragazzo ha fatto ritorno in casetta, si è lasciato scappare qualche parola di troppo sulla professionista di Amici. Ovviamente le frasi pronunciate da Holden non hanno nulla di provocatorio nei confronti del maestro di danza, ma comunque quest’ultimo non ha preso molto bene le battutine fatte dal ragazzo.

Holden e Francesca Tocca
Holden e Francesca Tocca

Raimondo Todaro si fa prendere dalla rabbia: le parole di Holden su Francesca non passano inosservate

Ovviamente non tutti hanno la possibilità di ballare con una danzatrice bella e passionale come Francesca Tocca. Figurarsi la reazione di Holden quando ha scoperto che per una prova del serale avrebbe dovuto danzare con questa fantastica ballerina. Holden si è impegnato tantissimo in questa prova, anche se ovviamente è apparso visibilmente imbarazzato fin dall’ingresso di Francesca in sala.

Una volta tornato in casetta però, il cantante di Nuvola si è lasciato prendere dall’emozione e ha cominciato a parlare con i suoi compagni di quanto accaduto. “Dovevo fare il ballerino. Non commenterò, ma adesso ho capito perché c’è la passione per la danza”. Gli altri ovviamente hanno fatto battutine in merito a quanto accaduto, rispondendo frasi come: “Tu non hai la passione per la danza. hai la passione per la Tocca”.

Tutte queste frasi non sono passate inosservate e Raimondo Todaro ha voluto scherzare sulla questione. In effetti infatti il maestro di latino americano non si è per nulla arrabbiato in merito al comportamento di Holden, in quanto sa di aver sposato una bellissima donna e di come la stessa sia desiderata da tutti. Anche in passato i due hanno scherzato sulla questione e Raimondo Todaro aveva detto in tono scherzoso che avrebbe aspettato Holden alla fine del programma. Per fortuna, quindi, nessuno ha litigato e ancora una volta lo scherzo e l’ironia hanno conquistato il palcoscenico di Amici 23.