Fiordaliso e Rosanna Fratello a Sanremo con una canzone ispirata ai Perletti, Mirko e Perla
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le rivelazioni di Fiordaliso sulla canzone scritta pensando ai Perletti

Il Grande Fratello si è ormai concluso da diversi giorni e tra le partecipanti che sono passate nella casa già spiata d’Italia troviamo due note cantanti italiane ovvero Fiordaliso e Rosanna Fratello. Entrambe hanno un conto in sospeso con il Festival di Sanremo e, come da loro stesso dichiarato, vorrebbero tornarci da protagoniste e non da ospiti. Il loro sogno potrebbe comunque non essere cosi lontano.

Come dichiarato dalla stessa Fiordaliso in una diretta Instagram, lei e Rosanna hanno preparato una canzone: “Io e Rosanna dentro la Casa ci siamo trovate e ci siamo proprio divertite, è un’amica che continuo tutt’ora a sentire. Sia io che lei abbiamo un conto in sospeso col Festival di Sanremo ed entrambe ci vogliamo tornare. Ma non da ospiti, proprio in gara. Abbiamo l’età giusta per farlo, ci sono stati i Ricchi e Poveri quest’anno, perché noi no? La canzone è pronta, l’abbiamo scritta a quattro mani io e Rosanna durante un pomeriggio a casa mia”. (continua dopo la foto)

Fiordaliso e Rosanna Fratello
Fiordaliso e Rosanna Fratello

Per la gioia di tutti i fan la canzone è ispirata alla coppia composta dai Perletti ovvero Perla Vatiero e Mirko Brunetti: “È una canzone d’amore, ci siamo ispirati ai Pirletti. Scusa, volevo dire Perletti! Che gaffe! Parla di due innamorati che si sono lasciati e poi si sono ritrovati. Non posso dirti altro altrimenti non ci prenderanno mai nel cast, devo essere discreta. Non citeremo mai Mirko e Perla, ovviamente, ma l’abbiamo scritta proprio pensando a loro. Magari diventerà la loro colonna sonora e potremmo cantare al loro matrimonio, mai dire mai”. (continua dopo la foto)

Rosanna Fratello, Friodaliso, Mirko e Perla

Al momento non possiamo sapere se il loro sogno porta avversarsi ma se le due riusciranno a cantare al festival di Sanremo con una canzone ispirata ai Perletti sarebbe davvero apoteosi!