Massimiliano Varrese a Verissimo: “Il GF uno dei viaggi più belli” su Valentina: “Spero ci riguarderemo con gli stessi occhi….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del noto attore Massimiliano Varrese alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin

Oggi alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin abbiamo apprezzato tra gli ospiti gli ultimi usciti dalla casa del Grande Fratello. Dopo la prima intervista dedicata a Beatrice Luzzi è stato poi il turno della giovane campana Perla Vatiero vincitrice del programma condotto da Alfonso Signorini. Dopo di loro ad entrare nello studio di canale cinque  è stato il turno del noto attore Massimiliano Varrese che ha vissuto tutti i sei mesi nella casa del Grande Fratello.

Massimiliano onestamente ha detto che non si sarebbe mai Aspettato di durare così tanto all’interno del reality di canale cinque: “Non mi sarei mai aspettato di stare così tempo lontano dalla mia quotidianità… Complesso, credo che sia uno dei viaggi più belli che ho fatto nella mia vita“. (Continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese a Verissimo

L’attore ha parlato ovviamente anche della sua ex compagna Valentina Melis con la quale più volte ha dichiarato di voler tornare insiemeSai io credo che a volte ci si debba perdere per ritrovarsi. Spesso, anche quando ci sono dei rapporti molto forti, di grande complicità, a volte i dolori della propria vita ti portano a guardare il tuo dolore come se fosse quello più forte dell’altro e quindi si fa l’errore di andare su di un’altra frequenza. Non perché si fa apposta o per egoismo ma semplicemente perché il dolore è più forte. Mi auguro che ci riguarderemo con gli stessi occhi”.

Massimiliano vuole ritrovare la famiglia o quanto meno quell’unione che prima aveva: “Io quello che ho capito e che forse sapevo anche prima è che il mio sogno più grande era questo, di ritrovare questa via insieme. Se magari non sarà insieme come coppia, compagni, ma insieme sarà per sempre come genitori, perché si può essere ex compagni ma non si sarà mai ex genitori. Io credo che noi non siamo in questa direzione, semplicemente a volte bisogna riprendere sé stessi, riguardarsi dentro e capirsi, lavorare su di sé perché io credo che l’altro, l’altra, ci mettano in connessione con la nostra parte più profonda per farci superare delle nostre difficoltà”.