Uomini e Donne, il messaggio della madre di Brando per il figlio e Raffaella: “Non c’è niente da fare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come tutti ben sappiamo, Brando ha finalmente scelto e ha posto così fine al suo percorso a Uomini e Donne. Dopo diverse incertezze e ripensamenti dell’ultimo minuto, il giovane tronista ha deciso di uscire dal programma con Raffaella. A poche ore dalla scelta, la madre del ragazzo ha pubblicato un messaggio rivolto alla neo-coppia. Ecco che cosa ha detto.

Uomini e Donne: la scelta di Brando

Tra i tronisti più amati e discussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne rientra certamente l’affascinante Brando Ephrikian. Il ragazzo ha avuto la possibilità di relazionarsi con diverse corteggiatrici e il suo percorso è stato lungo e ricco di colpi di scena. Alla fine il legame più stretto è stato quello nato con le corteggiatrici Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi.

Il ragazzo ha avuto alti e bassi con entrambe, ma ha sempre dichiarato di amare delle cose in ognuna di loro. Dopo la mancata scelta delle puntate precedenti, Brando ha finalmente preso coraggio e ha deciso di rivelare il nome della ragazza con la quale intende trascorrere il resto della sua vita.

Ha quindi trascorso con loro lunghi momenti, attimi che gli hanno permesso di capire se la scelta presa fosse quella giusta. Una volta in studio ha quindi scelto di parlare per primo con Beatriz, la sua non scelta, dicendole comunque di come il loro legame sia stato molto importante nei mesi. Ovviamente la ragazza ha pianto tantissimo, anche se ha dichiarato che rifarebbe tutto dall’inizio senza dover rinunciare a nulla.

Per Raffaella invece le cose sono andate diversamente, in quanto Brando ha dichiarato di essere innamorato di lei. I due si sono quindi scelti sotto gli occhi delle telecamere e sono poi partiti alla volta di Venezia per trascorrere i primi giorni insieme. Un bel lieto fine per una giovane coppia che promette davvero bene.

Uomini e DOnne: Beatriz si sfoga dopo la scelta di Brando
Brando, Raffaella e Beatriz di Uomini e Donne

Il messaggio della madre di Brando alla neo-coppia di Uomini e Donne

Molti hanno gioito per la scelta di Brando mentre per altri il ragazzo avrebbe dovuto scegliere Beatriz. Il parere della gente però è riduttivo in quanto è Brando che deve trascorrere la vita con la ragazza dei suoi sogni ed è quindi giusto che la scelta finale sia stata presa da lui e da nessun altro. A pensarla così anche la madre del ragazzo, il quale ha deciso di pubblicare sui social una storia con una dedica davvero molto dolce.

“A volte un’emozione è così bella, così viva, che la tocchi intensamente con le tue mani e poi si dissolve come polvere al vento. Ti disperi, ma poi la rivivi dopo un po’ di tempo, il tempo diventa ruota e la ruota diventa te. L’emozione è viva come prima perché nel frattempo sei diventato adulto e vedi tutto come non l’avevi mai visto prima. Non c’è niente da fare, non c’è niente da dire. L’accogli, l’accarezzi, la rivivi. A Brando e Raffaella”.

Da queste parole è molto facile evincere come la donna sia contenta della scelta presa dal figlio e di come in realtà a lei non importi altro se non la felicità dello stesso. Un esempio da imitare per tutte quelle madri che, invece, mettono le proprie necessità davanti a quelle dei figli impedendo loro di essere felici davvero.