Amici 23, Polemiche Sull’Eliminazione Di Nicholas: Le Critiche Fuori E Dentro La Casa!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sabato scorso Nicholas Borgogni ha lasciato la scuola di Amici nel corso della seconda puntata del Serale. La sua eliminazione ha colpito tutti e perfino Maria De Filippi ha speso delle bellissime parole per il bravissimo ballerino. Per fortuna la sua esperienza lavorativa continuerà aldilà di Amici, in quanto il ragazzo ha vinto una borsa di studio per New York. La polemica sulla sua eliminazione non è però mancata: ecco che cosa è successo!

Nicholas Borgogni: ecco chi è il ballerino di Amici

Nicholas Borgogni nasce a Genova il 30 Maggio 2001 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. A differenza di molti altri ballerini il ragazzo non si è avvicinato al mondo della danza quando era piccolo, ma ha scoperto questa passione a seguito del lockdown. Tutti notano la sua bravura e compare quindi in diversi videoclip musicali. Ha inoltre la possibilità di entrare a far parte del corpo di ballo di The Voice Senior e poi de Il Cantante Mascherato, due show targati Rai di grandissimo successo. Dopo queste esperienze, brevi ma intense, Nicholas decide di tentare il colpo grosso presentandosi ai provini di Amici 23. Viene quindi scelto da Raimondo Todaro che decide di dargli una possibilità nonostante sia tecnicamente carente rispetto agli altri allievi.

Il suo percorso nella scuola non è stato dei più facili, ma alla fine Nicholas riesce ad accedere al Serale grazie ad Emanuel Lo. Probabilmente Raimondo Todaro l’avrebbe portato al Serale, ma tra i due sono emerse delle diatribe invalicabili che non hanno concesso loro di continuare questo percorso insieme. Nicholas  verrà poi eliminato nel corso della prima manche della seconda serata del Serale. I professionisti decidono di entrare nello studio per fargli i complimenti e offrirgli una borsa di studio per New York. Anche Maria gli fa i complimenti per il talento e per l’educazione e Cristiano Malgioglio gli offre la possibilità di comparire nel suo prossimo videoclip musicale.

Nuovo allievi Amici 23
Nicholas Borgogni

Nicholas viene eliminato da Amici: piovono le critiche!

L’uscita di Nicholas era forse prevedibile ma in tanti ci sono rimasti davvero male. Non parliamo solo dei suoi compagni di avventura ma anche di tutti i telespettatori che l’hanno sempre seguito da casa e hanno tifato per lui. La polemica insorta però riguarderebbe un altro fatto che è stato possibile constatare nell’ultimo daytime di Amici, quello andato in onda il 2 Aprile. Gli utenti si sarebbe lamentati perché a Nicholas sarebbe stato dato molto meno spazio rispetto ad Ayle che, invece, è stato eliminato la settimana scorsa. Su X sono comparsi diversi commenti sulla questione, ribadendo come ancora una volta ad Amici si stiano facendo figli e figliastri, riservando trattamenti di favore sempre ai soliti.

Per altri, invece, sarebbe stato dedicato meno tempo ad Ayle in quanto di lui non si è saputo più nulla. Purtroppo le eliminazioni fanno sempre male, soprattutto quando il programma in questione dura da mesi e si finisce con l’affezionarsi irrimediabilmente ai ragazzi che lo rendono popolare. Siamo però sicuri che ogni allievo avrà la possibilità di brillare a prescindere dalla sua eliminazione.