Simona Tagli: “Ero entrata per i giovani ma poi ho visto un gruppo unito e coeso contro Beatrice”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota showgirl Simona Tagli dopo l’uscita dal Grande Fratello

Una delle ex inquiline della casa del Grande Fratello di questo anno che più ha sorpreso il pubblico e si è fatta amare per la sua schiettezza è Simona Tagli. La ex showgirl nella casa era entrata con un obiettivo ben preciso ma poi si è avvicinata molto a Beatrice Luzzi. Ecco le sue parole diventate virali sui social.

Parlando infatti della sua avventura nella casa di Cinecittà la nota Tagli ha dichiarato il vero motivo per cui era entrata e dio che le ha fatto cambiare assolutamente idea: “Ero entrata inizialmente per sostenere i giovani ma ho capito com’era l’andazzo e soprattutto ho visto Bea veramente piegata da questo gruppo unito e coeso contro di lei e si è innescata questa solidarietà con lei.” (continua dopo la foto)

Chi è la figlia di Simona Tagli del GF 2024
Simona Tagli

La nota Simona Tagli parla di Beatrice Luzzi

Ecco le parole della soubrette: “Noi quando siamo uscite dalla casa ci siamo trincerate nelle nostre case, anche perché era Pasqua e non c’è stato ancora modo di sentirci, ma prima o poi questo accadrà. Anzi appena uscita dal Grande Fratello, ‘Beatrice questo è il mio numero di telefono’, chiamami quando vuoi e sto aspettando che mi chiami la Beatrice, anche perché dobbiamo andare in Sardegna e quindi dobbiamo organizzare questo viaggetto. Abbiamo coniato un hastag: ‘#letagliuzziì, un hastag più bello di così, dopo i tagli della Tagli non poteva esserci“.

Simona ha anche risposto molto sinceramente alla domanda sulla possibile amicizia tra lei e Beatrice: “Non so ancora se la Luzzi sarà mia amica, ma mi sono follemente innamorata di lei, perché è una donna da sostenere e io avrei dato la vittoria alla Beatrice che però purtroppo così non è stato, prendiamo atto di tutto quanto, ma doveva vincere lei“.