Simona Tagli e la confessione inaspettta: “Mi sono innamorata di Beatrice Luzzi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultima puntata del Grande Fratello ha visto i coinquilini discutete molto su Simona Tagli, con la donna che ha spiazzato tutti con le dichiarazioni su Beatrice

La personalità di Simona Tagli sta sorprendendo tutti i fan del Grande Fratello. Entrata, soprattutto, per essere la principale antagonista si Beatrice Luzzi, la donna è riuscita a ritagliarsi una discreta fetta di fan a suo supporto e sta cominciando a venire apprezzata anche dal pubblico meno estremista per via dei suoi modi di fare schietti e di un atteggiamento che non le manda a dire a nessuno, senza secondi fini o strategie di sorta.

L’ultima trovata della Tagli per fare parlare di sé, in questo senso, sono le rivelazioni su Beatrice Luzzi, una donna con cui fin dall’inizio ha avuto modo di discutere e di arrivare al litigio. Anche i migliori, però, cambiano idea e la Tagli non ha più alcun dubbio: ora sostiene Beatrice e anzi la ama. Ma quanto c’è di vero e a cosa si riferisce la showgirl quando parla di amore?

L’amore di Simona Tagli per Beatrice e la reazione dell’attrice

“Dovevo trovare chissà quale uomo, mi sono innamorata di Beatrice! Non faccio coming out però la amo! La amo! Se fosse un uomo mi fidanzerei con lei! Parlo di amore universale.” ha detto Simona durante l’ultima puntata, lasciando a bocca aperta molti degli ospiti in studio e altrettanti telespettatori a casa. La Tagli ha espresso le sue opinioni con una certa enfasi, come a teatralizzare il tutto. Non è di certo una novità per il reality show più seguito d’Italia.

Dal canto suo, Beatrice, è rimasta sorpresa di queste sue affermazioni e non è riuscita a reagire con più di un non me l’aspettavo esterrefatto. Probabilmente, visto quanto è stratega la Luzzi, sta sicuramente cercando di capire qual è il secondo fine della coinquilina o se c’è un piano per farle perdere consensi. Chissà cosa succederà fra le due ora che c’è stata la dichiarazione d’amore e i giochi, per i gieffini ancora in casa, si fanno sempre più duri in vista della imminente finale.