Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? La notizia è virale sui social
SEGUICI SU YOUTUBE
Sembra essere finito l’amore fra Chiara Ferragni e Fedez? La coppia più famosa dei social è di nuovo al centro di voci che li vedono lontani
Novità clamorosa per Chiara Ferragni e Fedez. La giovane imprenditrice digitale e il famosissimo rapper, infatti, avrebbero deciso di mettere fine al loro matrimonio secondo quanto sta circolando in rete a firma della testata scandalistica Dagospia e del giornale Il Corriere. Fra chi ci crede e chi non ci crede, non è la prima volta che la coppia più famosa sui social si trova al centro dei pettegolezzi che li vogliono distanti. Questa volta, però, gli indizi sono più concreti e non è nemmeno arrivata una smentita.
Piove dunque sul bagnato per i #Ferragnez e ad essere la parte maggiormente colpita da questo cambiamento è, inevitabilmente, la stessa Chiara, la quale è stata fortemente critica negli ultimi periodi per via delle sue iniziative pubblicitarie che la vedono al centro di alcune accuse di truffa e di aver sfruttato malattie minorili per lucrare su di loro con pandori e uova di pasqua.
I Ferragnez si sono lasciati? Ecco gli indizi social che lo suggeriscono
Come suggerito dal Corriere e da Dagospia negli ultimi giorni il profilo Instagram di Chiara Ferragni è molto cambiato, e si tratta di piccolezze che hanno un grande peso per una persone con diversi milioni di follower e che è sempre al centro dell’attenzione. In particolare, la Ferragni sta pubblicando un sacco di foto struggenti e frasi di canzoni piuttosto tristi. Sul Corriere si legge, infatti, “l’imprenditrice ha condiviso l’immagine di un libro con una dedica: «Nella vita, vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere”.
Molto importante anche il fatto che Dagospia dia per certa la rottura fra i due: la testata online di D’Agostino non si sbilancia mai così tanto senza avere delle certezze, cosa che unita anche allassenza di smentite da parte di entrambi alimenta il fuoco di un amore ormai esaurito. Staremo a vedere se, nelle prossime ore, cambierà qualcosa.